- Giovanissimi B
- Valentino Mazzola
-
6 - 0
- Olimpia Colligiana
V. MAZZOLA: Cicino, Stufetti, Dell'Aquila, Pennino, Carli, Marzocchi, Mensini, Botarelli, Bari, Tordini, Macchiarelli. A disp.: Galardi, Gennari, Petrioli, Hodza, Cavaliere, Fattorini. All.: Petrioli.
OL. COLLIGIANA: Lulaj, Negrini, Lungu, Murolo, Tanzini, Dauti, Giomi, Castaldo, Panichi, Pistoia, Peccia, Parri, Laudisio, Massimo, Garofalo, Gazzaniga, Tchoussi. All.: Sabatini.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Macchiarelli, Marzocchi, Bari, Hodza, Petrioli, Cavaliere.
Come era da pronostico, il Mazzola infligge una pesante lezione alla Colligana con sei reti (tre per tempo) e resta in corsa per la vittoria finale. A Cerchiaia non c'è stata partita col primo tempo che si chiude già sul 3-0 grazie alle reti messe a segno da Macchiarelli, Marzocchi (tiro da fuori area) e Bari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa chiudono il conto Hodza e le azioni personali di Petrioli e Cavalieri. Golpiù: Da applausi la rete del momentaneo 1-0 firmato da Macchiarelli che finalizza una splendida azione corale. Calciatorepiù: Su tutti, in evidenza Bari che si è dato molto da fare in attacco.
V. MAZZOLA: Cicino, Stufetti, Dell'Aquila, Pennino, Carli, Marzocchi, Mensini, Botarelli, Bari, Tordini, Macchiarelli. A disp.: Galardi, Gennari, Petrioli, Hodza, Cavaliere, Fattorini. All.: Petrioli. <br >OL. COLLIGIANA: Lulaj, Negrini, Lungu, Murolo, Tanzini, Dauti, Giomi, Castaldo, Panichi, Pistoia, Peccia, Parri, Laudisio, Massimo, Garofalo, Gazzaniga, Tchoussi. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Macchiarelli, Marzocchi, Bari, Hodza, Petrioli, Cavaliere.
Come era da pronostico, il Mazzola infligge una pesante lezione alla Colligana con sei reti (tre per tempo) e resta in corsa per la vittoria finale. A Cerchiaia non c'è stata partita col primo tempo che si chiude già sul 3-0 grazie alle reti messe a segno da Macchiarelli, Marzocchi (tiro da fuori area) e Bari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa chiudono il conto Hodza e le azioni personali di Petrioli e Cavalieri. <b>Golpiù</b>: Da applausi la rete del momentaneo 1-0 firmato da Macchiarelli che finalizza una splendida azione corale. <b>Calciatorepiù</b>: Su tutti, in evidenza <b>Bari </b>che si è dato molto da fare in attacco.