• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 3 - 1
  • Gracciano


POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Lusini, Alesi, Corti, Papamihali, Fedeli, Verdiani, Fiorenza, Forconi, Abate. A disp.: Conti, Hazizay, Tapinassi, Tortelli, Auricchio. All.: Fabiano Mugnaini.
BIG BLU GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Stanghini, Iozzi, Cantini, Giannini, Vasapolli, Lelli, Di Maio, Fazzuoli. A disp.: Gonnelli, Conti, Fusi, Ramadani, Oliveri, Bartalini, Giacomini. All.: Vincenzo Musella.

ARBITRO: Santini di Siena.

RETI: Cantini, Forconi, Abate, Hazizay.



Una Poggibonsese rimaneggiata ha la meglio, un po' a sorpresa, di un Gracciano che, dopo l'inattese dimissioni in settimana di Nuredini, è apparso un po' spaesato. Il nuovo allenatore Musella dovrà lavorare sodo per cercare di rimettere in piedi una situazione al momento non rosea. Parte subito forte la Poggibonsese che sfiora il gol con Abate e Fedeli. I primi a passare in vantaggio però sono gli ospiti al 10': il tiro non certamente irresistibile di Cantini sorprende Tani che non riesce a trattenere la palla che finisce in fondo al sacco. Dopo la rete incassata la Poggibonsese riordina le idee e ristabilisce la parità con Forconi. Prima della fine del tempo i ragazzi di mister Mugnaini riescono addirittura a ribaltare il punteggio a proprio favore con Abate. Nella ripresa il Gracciano ci mette più grinta ma crea solo una vera occasione da rete con Lelli ma il portiere è bravo e respinge in corner. Nel finale arriva il 3-1 al termine della classica azione di contropiede: tiro di Hazizay, il portiere respinge ma ancora Hazizay con caparbietà ribadisce in rete.
Calciatoripiù
: Tra i locali in evidenza il 2002 Fiorenza e Papamihali; tra gli ospiti Lelli e Iozzi.

POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Lusini, Alesi, Corti, Papamihali, Fedeli, Verdiani, Fiorenza, Forconi, Abate. A disp.: Conti, Hazizay, Tapinassi, Tortelli, Auricchio. All.: Fabiano Mugnaini. <br >BIG BLU GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Stanghini, Iozzi, Cantini, Giannini, Vasapolli, Lelli, Di Maio, Fazzuoli. A disp.: Gonnelli, Conti, Fusi, Ramadani, Oliveri, Bartalini, Giacomini. All.: Vincenzo Musella. <br > ARBITRO: Santini di Siena.<br > RETI: Cantini, Forconi, Abate, Hazizay. Una Poggibonsese rimaneggiata ha la meglio, un po' a sorpresa, di un Gracciano che, dopo l'inattese dimissioni in settimana di Nuredini, &egrave; apparso un po' spaesato. Il nuovo allenatore Musella dovr&agrave; lavorare sodo per cercare di rimettere in piedi una situazione al momento non rosea. Parte subito forte la Poggibonsese che sfiora il gol con Abate e Fedeli. I primi a passare in vantaggio per&ograve; sono gli ospiti al 10': il tiro non certamente irresistibile di Cantini sorprende Tani che non riesce a trattenere la palla che finisce in fondo al sacco. Dopo la rete incassata la Poggibonsese riordina le idee e ristabilisce la parit&agrave; con Forconi. Prima della fine del tempo i ragazzi di mister Mugnaini riescono addirittura a ribaltare il punteggio a proprio favore con Abate. Nella ripresa il Gracciano ci mette pi&ugrave; grinta ma crea solo una vera occasione da rete con Lelli ma il portiere &egrave; bravo e respinge in corner. Nel finale arriva il 3-1 al termine della classica azione di contropiede: tiro di Hazizay, il portiere respinge ma ancora Hazizay con caparbiet&agrave; ribadisce in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali in evidenza il 2002 <b>Fiorenza </b>e <b>Papamihali</b>; tra gli ospiti <b>Lelli </b>e <b>Iozzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI