- Giovanissimi B
- Gracciano
-
1 - 3
- Valentino Mazzola
BIG BLU GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Stanghini, Iozzi, Cantini, Giannini, Fazzuoli, Costa, Lelli, Bartalini. A disp.: Gonnelli, Oliveri, Vasapolli, Giacomini, Ramadani, Di Maio, Conti. All.: Favarin (Nuredini squalificato).
V. MAZZOLA: Cicino, Stufetti, Muca, Carli, Pennino, Gennari, Mensini, Botarelli, Hodza, Manganelli, Macchiarelli. A disp.: Galardi, Gasparrini, Marzocchi, Cavaliere, Angeloni, Petrioli, Bari. All.: Masti.
ARBITRO: Carli di Siena.
RETI: Macchiarelli, Bartalini, Mensini, Bari.
Brutta sconfitta per il Gracciano che contro il Mazzola mostra tutti i suoi limiti in fase di costruzione di gioco. Da salvare solo la prima parte della gara quando la squadra ha avuto la grinta giusta per ristabilire la parità. Andando alla cronaca della gara infatti il Mazzola si porta subito in vantaggio grazie a Macchiarelli. Dopo la rete incassata il Gracciano con orgoglio si affaccia insistentemente nella metà campo avversaria e trova il meritato pareggio con Bartalini. Il pareggio però rilassa i padroni di casa che in pratica spariscono lentamente dal match. Il Mazzola non concede più spazi agli avversari e riprende a macinare gioco negli ultimi dieci minuti del primo tempo con Malevolti che evita il peggio con due ottimi interventi. Dopo una netta supremazia territoriale anche in avvio di ripresa, al 53' il Mazzola si riporta in vantaggio, grazie anche ad un'indecisione corale della retroguardia graccianese: una punizione battuta da centrocampo scavalca Iozzi che non riesce a colpire di testa; Mensini spunta alle spalle di Orsini e con un gran tiro di prima intenzione trafigge l'incolpevole Malevolti. Sulle ali dell'entusiasmo, Mensini sale in cattedra rendendosi protagonista del raddoppio ospite che arriva nove minuti più tardi: il numero sette di mister Masti raggiunge il fondo ed effettua un assist perfetto per il neo entrato Bari che trafigge Malevolti con un tap-in sotto misura. Negli ultimi dieci minuti il Mazzola amministra senza difficoltà il vantaggio portando a casa tre punti meritati. Calciatorepiù: Tra le fila locali nessuno da segnalare in questa gara sottotono. Tra gli ospiti bene su tutti Mensini che, oltre al gol, ha dato vivacità all'attacco bianco azzurro.
BIG BLU GRACCIANO: Malevolti, Pistolesi, Orsini, Stanghini, Iozzi, Cantini, Giannini, Fazzuoli, Costa, Lelli, Bartalini. A disp.: Gonnelli, Oliveri, Vasapolli, Giacomini, Ramadani, Di Maio, Conti. All.: Favarin (Nuredini squalificato).<br >V. MAZZOLA: Cicino, Stufetti, Muca, Carli, Pennino, Gennari, Mensini, Botarelli, Hodza, Manganelli, Macchiarelli. A disp.: Galardi, Gasparrini, Marzocchi, Cavaliere, Angeloni, Petrioli, Bari. All.: Masti.<br >
ARBITRO: Carli di Siena.<br >
RETI: Macchiarelli, Bartalini, Mensini, Bari.
Brutta sconfitta per il Gracciano che contro il Mazzola mostra tutti i suoi limiti in fase di costruzione di gioco. Da salvare solo la prima parte della gara quando la squadra ha avuto la grinta giusta per ristabilire la parità. Andando alla cronaca della gara infatti il Mazzola si porta subito in vantaggio grazie a Macchiarelli. Dopo la rete incassata il Gracciano con orgoglio si affaccia insistentemente nella metà campo avversaria e trova il meritato pareggio con Bartalini. Il pareggio però rilassa i padroni di casa che in pratica spariscono lentamente dal match. Il Mazzola non concede più spazi agli avversari e riprende a macinare gioco negli ultimi dieci minuti del primo tempo con Malevolti che evita il peggio con due ottimi interventi. Dopo una netta supremazia territoriale anche in avvio di ripresa, al 53' il Mazzola si riporta in vantaggio, grazie anche ad un'indecisione corale della retroguardia graccianese: una punizione battuta da centrocampo scavalca Iozzi che non riesce a colpire di testa; Mensini spunta alle spalle di Orsini e con un gran tiro di prima intenzione trafigge l'incolpevole Malevolti. Sulle ali dell'entusiasmo, Mensini sale in cattedra rendendosi protagonista del raddoppio ospite che arriva nove minuti più tardi: il numero sette di mister Masti raggiunge il fondo ed effettua un assist perfetto per il neo entrato Bari che trafigge Malevolti con un tap-in sotto misura. Negli ultimi dieci minuti il Mazzola amministra senza difficoltà il vantaggio portando a casa tre punti meritati. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila locali nessuno da segnalare in questa gara sottotono. Tra gli ospiti bene su tutti <b>Mensini </b>che, oltre al gol, ha dato vivacità all'attacco bianco azzurro.