- Giovanissimi B
- Asta
-
3 - 0
- Policras Sovicille
ASTA: Taddei, Brahimi, Kutufà, Tomas, Toscano, Lubelczyz, Morina Al., Lika, Neri, Tape Dan, Haddad. Ceccherini, Grazzini, Mariotti, Fabiani, Morina Ar., Favilli, Pianigiani. All.: Pacini.
POL.SOVICILLE: Taccini, Manescu, Minneci, Pratelli, Licaj, Marini, Picchiotti, Ciacci, Balje, Falchi Ibisko. Trasolini, Vigni, Lippi, Ruggiero, Granata, Nasti. All.: Faleri.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Haddad 3.
Un'Asta determinata ed autoritaria vince senza problemi la gara con la Policras Sovicille grazie ad una splendida tripletta di Haddad. I ragazzi di mister Pacini, dopo un comunque sempre l'iniziativa, guadagnano tre calci di punizione da posizione interessante, non sfruttate adeguatamente da Tomas e Tape Dan. Dopo il ventesimo l'Asta aumenta il ritmo. Al 22' ottima conclusione di Neriche il portiere avversario riesce a bloccare, un minuto dopo rasoterra di Tape Dan dal limite di poco sul fondo. Al 25' l'Asta passa: assist di Alban Morina per Haddad che incrocia di sinistro sul palo opposto. Un gran goal, e sfortuna per la Policras che nell'azione subisce l'infortunio dell'ottimo portiere Taccini, poi sostituito. A tempo quasi scaduto il raddoppio: questa volta è Tape Dan con un geniale assist che mette in condizione Haddad di scagliare un preciso sinistro all'angolino. 2-0 e tutti al riposo. Nella ripresa le cose non cambiano. Dopo una conclusione di Neri, al 10' Haddad chiude i conti con uno spiovente dal vertice dell'area di rigore che beffa il portiere e si insacca. Inizia la girandola di cambi, ed è bello segnalare l'impegno e la qualità di chi è partito dalla panchina, e di chi finora ha avuto poco spazio come Mariotti e Pianigiani. Nessun altra emozione ed il risultato non cambia.
Calciatoripiù. Nell'Asta Haddad, Tomas, Tape Dan. Policras Sovicille Licaj, Picchiotti e Ciacci.
ASTA: Taddei, Brahimi, Kutufà, Tomas, Toscano, Lubelczyz, Morina Al., Lika, Neri, Tape Dan, Haddad. Ceccherini, Grazzini, Mariotti, Fabiani, Morina Ar., Favilli, Pianigiani. All.: Pacini.<br >POL.SOVICILLE: Taccini, Manescu, Minneci, Pratelli, Licaj, Marini, Picchiotti, Ciacci, Balje, Falchi Ibisko. Trasolini, Vigni, Lippi, Ruggiero, Granata, Nasti. All.: Faleri.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Haddad 3.
Un'Asta determinata ed autoritaria vince senza problemi la gara con la Policras Sovicille grazie ad una splendida tripletta di Haddad. I ragazzi di mister Pacini, dopo un comunque sempre l'iniziativa, guadagnano tre calci di punizione da posizione interessante, non sfruttate adeguatamente da Tomas e Tape Dan. Dopo il ventesimo l'Asta aumenta il ritmo. Al 22' ottima conclusione di Neriche il portiere avversario riesce a bloccare, un minuto dopo rasoterra di Tape Dan dal limite di poco sul fondo. Al 25' l'Asta passa: assist di Alban Morina per Haddad che incrocia di sinistro sul palo opposto. Un gran goal, e sfortuna per la Policras che nell'azione subisce l'infortunio dell'ottimo portiere Taccini, poi sostituito. A tempo quasi scaduto il raddoppio: questa volta è Tape Dan con un geniale assist che mette in condizione Haddad di scagliare un preciso sinistro all'angolino. 2-0 e tutti al riposo. Nella ripresa le cose non cambiano. Dopo una conclusione di Neri, al 10' Haddad chiude i conti con uno spiovente dal vertice dell'area di rigore che beffa il portiere e si insacca. Inizia la girandola di cambi, ed è bello segnalare l'impegno e la qualità di chi è partito dalla panchina, e di chi finora ha avuto poco spazio come Mariotti e Pianigiani. Nessun altra emozione ed il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Asta <b>Haddad, Tomas, Tape Dan</b>. Policras Sovicille <b>Licaj, Picchiotti </b>e <b>Ciacci</b>.