• Giovanissimi B
  • Olimpia Colligiana
  • 1 - 8
  • Valdorcia


OLIMPIA COLLIGIANA: Parri, Negrini, Lungu, Sica, Tanzini, Dauti, Valci, Cuordileone, Rossi, Panichi, Giomi. A disp.: Lulaj, Laudisio, Pistoia, Tchoussi, Gazzaniga, Garofalo, Kiuziu. All.: Sabatini.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Pierguidi, Kusi, Genovese, Galasso, Maccari, Valvo, Fabbro, Ibra, Ivaldi. A disp.: Armellini, Franci, Ulaj, Ciacci. All.: Franchetti.

RETI: Fabbro 4, Genovese, Rossi, Ivaldi 2, Valvo.



Grazie ad un primo tempo devastante, la Valdorcia mette in cassaforte il risultato e riprende la marcia in campionato dopo lo stop casalingo contro l'Asta. Da rivedere la fase difensiva della Colligiana con 17 reti incassate nelle ultime due uscite: mister Sabatini non può però rimproverare niente ai suoi ragazzi, scesi in campo con numerosi classe 2002 dal primo minuto. In avvio di gara partono forte i ragazzi di mister Franchetti che grazie alla doppietta di Fabbro e all'incornata di Genovese si portano sullo 0-3. La Colligiana si risveglia ed accorcia le distanze con Rossi: meritata la rete della bandiera considerando l'atteggiamento della squadra locale, mai doma nonostante il passivo e la forza degli avversari, capace anzi di creare alcune buone occasioni con Rossi, Panichi e Giomi. Poi però non c'è più partita con super Fabbro che mette a segno altri due gol. Nella ripresa il copione non cambia: la Valdorcia continua ad attaccare e la Colligiana non riesce a reagire. Si scatena anche Ivaldi che mette a segno due reti prima del definitivo 1-8 messo a segno da Valvo. Golpiù: oltre al bel poker di Fabbro, bella la rete dello 0-3 di Genovese: su calcio d'angolo, svetta tra tutti il difensore che scavalca il portiere con un perentorio colpo di testa.
Calciatoripiù
: Ruba la scena a tutti Fabbro che sale in cattedra nel primo tempo con uno strepitoso poker che lo lancia a quota 14 in classifica marcatori. Bene anche Valvo. Per quel che riguarda la formazione padrona di casa, degna di nota la prova offerta dai classe 2002 in campo, su tutti però un elogio speciale se lo è meritato il bravissimo Dauti.

OLIMPIA COLLIGIANA: Parri, Negrini, Lungu, Sica, Tanzini, Dauti, Valci, Cuordileone, Rossi, Panichi, Giomi. A disp.: Lulaj, Laudisio, Pistoia, Tchoussi, Gazzaniga, Garofalo, Kiuziu. All.: Sabatini.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Pierguidi, Kusi, Genovese, Galasso, Maccari, Valvo, Fabbro, Ibra, Ivaldi. A disp.: Armellini, Franci, Ulaj, Ciacci. All.: Franchetti.<br > RETI: Fabbro 4, Genovese, Rossi, Ivaldi 2, Valvo. Grazie ad un primo tempo devastante, la Valdorcia mette in cassaforte il risultato e riprende la marcia in campionato dopo lo stop casalingo contro l'Asta. Da rivedere la fase difensiva della Colligiana con 17 reti incassate nelle ultime due uscite: mister Sabatini non pu&ograve; per&ograve; rimproverare niente ai suoi ragazzi, scesi in campo con numerosi classe 2002 dal primo minuto. In avvio di gara partono forte i ragazzi di mister Franchetti che grazie alla doppietta di Fabbro e all'incornata di Genovese si portano sullo 0-3. La Colligiana si risveglia ed accorcia le distanze con Rossi: meritata la rete della bandiera considerando l'atteggiamento della squadra locale, mai doma nonostante il passivo e la forza degli avversari, capace anzi di creare alcune buone occasioni con Rossi, Panichi e Giomi. Poi per&ograve; non c'&egrave; pi&ugrave; partita con super Fabbro che mette a segno altri due gol. Nella ripresa il copione non cambia: la Valdorcia continua ad attaccare e la Colligiana non riesce a reagire. Si scatena anche Ivaldi che mette a segno due reti prima del definitivo 1-8 messo a segno da Valvo. Golpi&ugrave;: oltre al bel poker di Fabbro, bella la rete dello 0-3 di Genovese: su calcio d'angolo, svetta tra tutti il difensore che scavalca il portiere con un perentorio colpo di testa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ruba la scena a tutti <b>Fabbro </b>che sale in cattedra nel primo tempo con uno strepitoso poker che lo lancia a quota 14 in classifica marcatori. Bene anche <b>Valvo</b>. Per quel che riguarda la formazione padrona di casa, degna di nota la prova offerta dai classe 2002 in campo, su tutti per&ograve; un elogio speciale se lo &egrave; meritato il bravissimo <b>Dauti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI