- Giovanissimi B
- Torrita
-
4 - 1
- Siena Nord
TORRITA: Roghi, Del Secco, Paolucci, Casagni, Mari, Kumar, Attempati, Polito, Nosal, Tremori, Ingrati. A disp.: Pascale, Saccone, Maritato. All.: Baldacconi.
SIENA NORD: Mori, Del Colombo, Buruiana, Canu, Bolognesi, Taddei G., Paiaziti, Burchi, Russo, Zanda, Rodriguez. A disp.: Federici, Corso, Taddei A. All.: Gimignani.
ARBITRO: Avolio di Siena.
RETI: Burchi, Attempati 2, Nosal, Maritato.
Nonostante un gran primo tempo concluso in vantaggio, il Siena Nord esce sconfitto ma comunque na testa alta. Nei primi minuti del match i padroni di casa potrebbero passare in vantaggio: braccio in area degli ospiti ma Nosal sbaglia dagli 11 metri. Male i locali in questa prima frazione con la rete ospite siglata da Burchi. Nella ripresa però i locali rientrano in campo con la testa e con la voglia di ribaltare il risultato. Il pareggio arriva quasi subito: il Torrita fraseggia in area avversaria e Attempati dal limite area piccola la infila al sette. La rete del sorpasso porta la firma ancora di Attempati che, servito da Casagni, entra in area e con un bel pallonetto scavalca il portiere in uscita. a questo punto non c'è più partita e i locali dilagano con Nosal e Maritato.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Casagni e Attempati, entrambi 2002. Tra gli ospiti in evidenza Burchi, Paiaziti e Buruiana.
TORRITA: Roghi, Del Secco, Paolucci, Casagni, Mari, Kumar, Attempati, Polito, Nosal, Tremori, Ingrati. A disp.: Pascale, Saccone, Maritato. All.: Baldacconi. <br >SIENA NORD: Mori, Del Colombo, Buruiana, Canu, Bolognesi, Taddei G., Paiaziti, Burchi, Russo, Zanda, Rodriguez. A disp.: Federici, Corso, Taddei A. All.: Gimignani. <br >
ARBITRO: Avolio di Siena.<br >
RETI: Burchi, Attempati 2, Nosal, Maritato.
Nonostante un gran primo tempo concluso in vantaggio, il Siena Nord esce sconfitto ma comunque na testa alta. Nei primi minuti del match i padroni di casa potrebbero passare in vantaggio: braccio in area degli ospiti ma Nosal sbaglia dagli 11 metri. Male i locali in questa prima frazione con la rete ospite siglata da Burchi. Nella ripresa però i locali rientrano in campo con la testa e con la voglia di ribaltare il risultato. Il pareggio arriva quasi subito: il Torrita fraseggia in area avversaria e Attempati dal limite area piccola la infila al sette. La rete del sorpasso porta la firma ancora di Attempati che, servito da Casagni, entra in area e con un bel pallonetto scavalca il portiere in uscita. a questo punto non c'è più partita e i locali dilagano con Nosal e Maritato. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Casagni </b>e <b>Attempati</b>, entrambi 2002. Tra gli ospiti in evidenza <b>Burchi, Paiaziti</b> e <b>Buruiana</b>.