- Esordienti B GIR.D
- Settignanese
-
3 - 2
- Rinascita Doccia
SETTIGNANESE: Soccodato, Schiavottello, Domi, Ortolani, Costantino, Del Mastro, Sartoni, Vezzosi, Prosperi, Scielso, Meloni. All.: Regni.
R. DOCCIA: Bacci, Livi, Pacciani, El Sayed, Pape, Brini, Baldanzi, Laudano, Ferrara, Collini, Lastrucci, Alioto, Raspelli, Casati, Zuffanelli, Vannozzi, Cellai, Ronga. All.: Menghetti.
RETI: 2 Domi, Cellai, Ronga, Prosperi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1 risultato FIGC: 3-2
Partita molto equilibrata fra Settignanese e Doccia con i padroni di casa che alla fine si aggiudicano la sfida, sfruttando anche la loro maggiore fisicità. Nella prima frazione sono i nerorossi a farsi preferire con Domi che concretizza la leggera superiorità dei suoi andando in rete a seguito di una pregevole triangolazione con un compagno. Nella ripresa occasioni da entrambe le parti e un gol per uno. Per il Doccia segna Cellai con un tocco in mischia; mentre per la Settignanese è ancora Domi a impallinare il portiere avversario con una bella girata da centro area. L'ultimo mini-parziale vede gli ospiti in crescita sul piano del gioco con il gol nel traffico di Ronga a legittimare la maggiore vena dei rossoblu. Poi però la squadra di Regni si aggiudica la sfida grazie a un bel tiro dalla distanza di Prosperi che non lascia scampo al portiere avversario. Riportiamo infine le scuse da parte del mister della Settignanese Regni, che si dispiace perché dalla propria panchina è arrivato un buttalo giù , dovuto evidentemente alla trance agonistica, visto che nel complesso la partita è stata disputata con correttezza e sportività dalle due squadre.
Calciatoripiù: Collini (Rinascita Doccia); Domi (Settignanese).
SETTIGNANESE: Soccodato, Schiavottello, Domi, Ortolani, Costantino, Del Mastro, Sartoni, Vezzosi, Prosperi, Scielso, Meloni. All.: Regni.<br >R. DOCCIA: Bacci, Livi, Pacciani, El Sayed, Pape, Brini, Baldanzi, Laudano, Ferrara, Collini, Lastrucci, Alioto, Raspelli, Casati, Zuffanelli, Vannozzi, Cellai, Ronga. All.: Menghetti. <br >
RETI: 2 Domi, Cellai, Ronga, Prosperi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1 risultato FIGC: 3-2
Partita molto equilibrata fra Settignanese e Doccia con i padroni di casa che alla fine si aggiudicano la sfida, sfruttando anche la loro maggiore fisicità. Nella prima frazione sono i nerorossi a farsi preferire con Domi che concretizza la leggera superiorità dei suoi andando in rete a seguito di una pregevole triangolazione con un compagno. Nella ripresa occasioni da entrambe le parti e un gol per uno. Per il Doccia segna Cellai con un tocco in mischia; mentre per la Settignanese è ancora Domi a impallinare il portiere avversario con una bella girata da centro area. L'ultimo mini-parziale vede gli ospiti in crescita sul piano del gioco con il gol nel traffico di Ronga a legittimare la maggiore vena dei rossoblu. Poi però la squadra di Regni si aggiudica la sfida grazie a un bel tiro dalla distanza di Prosperi che non lascia scampo al portiere avversario. Riportiamo infine le scuse da parte del mister della Settignanese Regni, che si dispiace perché dalla propria panchina è arrivato un buttalo giù , dovuto evidentemente alla trance agonistica, visto che nel complesso la partita è stata disputata con correttezza e sportività dalle due squadre. <b>
Calciatoripiù: Collini (Rinascita Doccia); Domi (Settignanese).<br ></b>