- Esordienti B GIR.C
- Pontassieve
-
2 - 0
- Audax Rufina
PONTASSIEVE: Buccioni, Rossi, La Greca, Fedi, Mazzuoli, Ferrari, Hamzaj, Brilli, Munafò, Malotti, Francalanci, De Simone, Clementi. All.: Paolinetti.
AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Casini, Falsini, Foconi, Messineo, Giunti, Marruottolo, Sula, Coscione, Celli, Travaglini, Lippucci. All.: Mugnai.
RETI: De Simone, Clementi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Viene fuori una partita molto combattuta ed equilibrata tra Pontassieve e Audax Rufina, ma a vincere è la compagine di casa, che termina questo girone invernale nella maniera migliore davanti al proprio pubblico. Si può dire che entrambe le formazioni sono state coinvolte all'interno di questa gara, che è rimasta aperta e combattuta fino alla fine: anche se il Pontassieve ha meritato la vittoria finale, l'Audax Rufina non ha svolto una brutta partita, riuscendo a sviluppare un buon gioco ma senza però mai dare troppi grattacapi alla retroguardia e all'estremo difensore di casa. Gli ospiti se la sono giocata alla pari con i locali, che però negli ultimi metri sono stati molto più precisi e cinici degli avversari a centrare il bersaglio e a spedire il pallone in rete. Il primo tempo si accende subito dopo una prima fase di studio durata non molti giri d'orologio: a rompere l'equilibrio dello 0-0 ci pensa la rete di De Simone, che in area di rigore si fa trovare pronto a dare la zampata giusta per ribadire in porta una respinta corta della difesa di casa. Ci sono buone azioni sia da una parte che dall'altra anche nel secondo tempo, ma lo 0-0 rimarrà invariato fino alla fine di questi ulteriori venti minuti della partita. Il risultato cambia ancora, e questa volta in maniera definitiva, nel terzo tempo: Clementi chiude i discorsi con un tiro preciso che non lascia scampo al portiere ospite e pone il punteggio sul 2-0. Complimenti al Pontassieve, che si aggiudica una vittoria non facile contro un avversario tosto, aggressivo e sempre presente per tutta la durata del match: all'Audax Rufina è però mancato il giusto guizzo in avanti per rendersi pericolosa e mettere in difficoltà la formazione padrona di casa.
Calciatoripiù: Fedi, Mazzuoli (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Buccioni, Rossi, La Greca, Fedi, Mazzuoli, Ferrari, Hamzaj, Brilli, Munafò, Malotti, Francalanci, De Simone, Clementi. All.: Paolinetti.<br >AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Casini, Falsini, Foconi, Messineo, Giunti, Marruottolo, Sula, Coscione, Celli, Travaglini, Lippucci. All.: Mugnai.<br >
RETI: De Simone, Clementi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Viene fuori una partita molto combattuta ed equilibrata tra Pontassieve e Audax Rufina, ma a vincere è la compagine di casa, che termina questo girone invernale nella maniera migliore davanti al proprio pubblico. Si può dire che entrambe le formazioni sono state coinvolte all'interno di questa gara, che è rimasta aperta e combattuta fino alla fine: anche se il Pontassieve ha meritato la vittoria finale, l'Audax Rufina non ha svolto una brutta partita, riuscendo a sviluppare un buon gioco ma senza però mai dare troppi grattacapi alla retroguardia e all'estremo difensore di casa. Gli ospiti se la sono giocata alla pari con i locali, che però negli ultimi metri sono stati molto più precisi e cinici degli avversari a centrare il bersaglio e a spedire il pallone in rete. Il primo tempo si accende subito dopo una prima fase di studio durata non molti giri d'orologio: a rompere l'equilibrio dello 0-0 ci pensa la rete di De Simone, che in area di rigore si fa trovare pronto a dare la zampata giusta per ribadire in porta una respinta corta della difesa di casa. Ci sono buone azioni sia da una parte che dall'altra anche nel secondo tempo, ma lo 0-0 rimarrà invariato fino alla fine di questi ulteriori venti minuti della partita. Il risultato cambia ancora, e questa volta in maniera definitiva, nel terzo tempo: Clementi chiude i discorsi con un tiro preciso che non lascia scampo al portiere ospite e pone il punteggio sul 2-0. Complimenti al Pontassieve, che si aggiudica una vittoria non facile contro un avversario tosto, aggressivo e sempre presente per tutta la durata del match: all'Audax Rufina è però mancato il giusto guizzo in avanti per rendersi pericolosa e mettere in difficoltà la formazione padrona di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fedi</b>, <b>Mazzuoli</b> (Pontassieve).