- Esordienti B GIR.C
- Audax Rufina
-
2 - 2
- Alleanza Giovanile
AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Foconi, Falsini, Bongi, Lippucci, Missineo, Giunti, Travaglini, Maruottolo, Tanini, Sula, Coscione. All.: Mugnai.
DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati G., Buccella, Errico, Della Felice, Masini, Bresciani, Macheda, Bargigli, Guerrini, Lodoj, Chenet, Miniati M., Cappellini. All.: Calabrese.
RETI: Maruottolo, Della Felice, rig. Travaglini, autorete pro Dicomano.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0.
Termina con un divertente 2-2 il match fra Audax Rufina e Dicomano, che si presentano al match del Bresci appaiate entrambe a 13 punti in classifica. La parità in classifica, infatti, si rispecchia anche sul terreno di gioco per tutti e tre i tempi. La prima frazione parte subito con un'Audax Rufina propositiva in avanti. Dopo un bello scambio con Missineo, Giunti serve il pallone a Maruottolo, che davanti a Tirinnanzi non sbaglia, portando in vantaggio i padroni di casa. La reazione del Dicomano non si fa attender e culmina con la rete dell'immediato pareggio con Della Felice, bravissimo a svettare più in alto di tutti sul corner di Masini e a battere Blandi con un colpo di testa angolato. Nel finale di primo tempo il Dicomano si rende nuovamente pericoloso, sfiorando il gol del vantaggio con un paio di conclusioni da fuori di Della Felice e Masini, che però non inquadrano per poco lo specchio della porta. Nel secondo tempo è ancora botta e risposta fra le due squadre. Infatti, l'Audax Rufina torna nuovamente in vantaggio quasi a metà ripresa, quando Giunti, dopo uno slalom in area, si procura un calcio di rigore, che Travaglini trasforma con estrema freddezza per il 2-1 locale. Anche in questo caso, però, il vantaggio dei ragazzi di mister Mugnai dura pochissimo, perché subito dopo un altro corner, stavolta di Macheda, risulta velenoso per il Dicomano, che stavolta si fa male da solo, visto che è Blandi a buttare il pallone nella propria porta. Nel terzo tempo il Dicomano da comunque l'impressione rendersi più pericoloso, tanto che le azioni i migliori le creano gli ospiti con Masini, le cui conclusioni vengono però respinte da un ottimo Blandi, che si riscatta pienamente dall'errore del secondo tempo. Alla fine il 2-2 regge fino al triplice fischio e le due squadre rimangono dunque anche a pari punti in classifica.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina positivi Giunti e Falsini. Nel Dicomano bene Masini e Della Felice.
AUDA. RUFINA: Blandi, Bulletti, Foconi, Falsini, Bongi, Lippucci, Missineo, Giunti, Travaglini, Maruottolo, Tanini, Sula, Coscione. All.: Mugnai. <br >DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati G., Buccella, Errico, Della Felice, Masini, Bresciani, Macheda, Bargigli, Guerrini, Lodoj, Chenet, Miniati M., Cappellini. All.: Calabrese. <br >
RETI: Maruottolo, Della Felice, rig. Travaglini, autorete pro Dicomano.<br >
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0.
Termina con un divertente 2-2 il match fra Audax Rufina e Dicomano, che si presentano al match del Bresci appaiate entrambe a 13 punti in classifica. La parità in classifica, infatti, si rispecchia anche sul terreno di gioco per tutti e tre i tempi. La prima frazione parte subito con un'Audax Rufina propositiva in avanti. Dopo un bello scambio con Missineo, Giunti serve il pallone a Maruottolo, che davanti a Tirinnanzi non sbaglia, portando in vantaggio i padroni di casa. La reazione del Dicomano non si fa attender e culmina con la rete dell'immediato pareggio con Della Felice, bravissimo a svettare più in alto di tutti sul corner di Masini e a battere Blandi con un colpo di testa angolato. Nel finale di primo tempo il Dicomano si rende nuovamente pericoloso, sfiorando il gol del vantaggio con un paio di conclusioni da fuori di Della Felice e Masini, che però non inquadrano per poco lo specchio della porta. Nel secondo tempo è ancora botta e risposta fra le due squadre. Infatti, l'Audax Rufina torna nuovamente in vantaggio quasi a metà ripresa, quando Giunti, dopo uno slalom in area, si procura un calcio di rigore, che Travaglini trasforma con estrema freddezza per il 2-1 locale. Anche in questo caso, però, il vantaggio dei ragazzi di mister Mugnai dura pochissimo, perché subito dopo un altro corner, stavolta di Macheda, risulta velenoso per il Dicomano, che stavolta si fa male da solo, visto che è Blandi a buttare il pallone nella propria porta. Nel terzo tempo il Dicomano da comunque l'impressione rendersi più pericoloso, tanto che le azioni i migliori le creano gli ospiti con Masini, le cui conclusioni vengono però respinte da un ottimo Blandi, che si riscatta pienamente dall'errore del secondo tempo. Alla fine il 2-2 regge fino al triplice fischio e le due squadre rimangono dunque anche a pari punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax Rufina positivi <b>Giunti</b> e <b>Falsini</b>. Nel Dicomano bene <b>Masini</b> e <b>Della Felice</b>.