- Esordienti B GIR.C
- Valdarno
-
4 - 0
- Molinense
VALDARNO: Masi, Sisti, Barucci, Luzzi, Iacopozzi, Meli, Venegas, Nembrini, Portolani, Shtjefni, Pentasuglia, Orrey, Valli. All.: Paolini.
MOLINENSE: Masi, Cesari, Cosimelli, Palazzi, Omeri, Fusi, Giannone, Tarfugli, Pratesi, Rinor, Vastini, Bartolini, Crescioli. All.: Fusi.
RETI: Nembrini, Iacopozzi, Orrey, Meli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0.
Successo meritato per il Valdarno, che sul proprio campo di Figline, vince con un rotondo 4-0 contro la Molinense. Un risultato che poteva essere anche più largo, viste le tante occasioni create dai ragazzi di mister Paolini, che già nel primo tempo hanno messo sotto assedio la porta di Masi. Dopo una serie di tentativi fuori misura, ci pensa Nembrini a portare in vantaggio la formazione valdarnese, capitalizzando una bella azione in verticale con un destro angolato a tu per tu con Masi. Il Valdarno continua ad attaccare, creando altre occasioni con Meli e Nembrini, sulle cui conclusioni è bravissimo l'estremo difensore ospite ad opporsi. Lo stesso Masi, però, non può nulla sul finire di primo tempo, quando la staffilata da dentro l'area di Iacopozzi termina dritta all'angolino per il 2-0 locale con cui si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo, invece, regge l'equilibrio, al punto che la Molinense in più di un'occasione sembra poter far male alla difesa valdarnese, anche se Cosimelli, Fusi e Giannone non riescono a concretizzare le occasioni a propria disposizione. Il Valdarno, dal canto suo, torna a ruggire nel terzo tempo, quando Orrey realizza il gol del 3-0 dopo un'azione tutta di prima, che consente al giocatore valdarnese di battere Masi da dentro l'area. Il festival del gol valdarnese si conclude con la rete del 4-0 di Meli, che firma un bel gol da dentro l'area a coronamento di un'ottima prestazione sua e dei suoi compagni.
Calciatoripiù: nel Valdarno sicuramente va premiata la prestazione di tutto il collettivo. Nella Molinense si salva Pratesi.
VALDARNO: Masi, Sisti, Barucci, Luzzi, Iacopozzi, Meli, Venegas, Nembrini, Portolani, Shtjefni, Pentasuglia, Orrey, Valli. All.: Paolini. <br >MOLINENSE: Masi, Cesari, Cosimelli, Palazzi, Omeri, Fusi, Giannone, Tarfugli, Pratesi, Rinor, Vastini, Bartolini, Crescioli. All.: Fusi. <br >
RETI: Nembrini, Iacopozzi, Orrey, Meli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0.
Successo meritato per il Valdarno, che sul proprio campo di Figline, vince con un rotondo 4-0 contro la Molinense. Un risultato che poteva essere anche più largo, viste le tante occasioni create dai ragazzi di mister Paolini, che già nel primo tempo hanno messo sotto assedio la porta di Masi. Dopo una serie di tentativi fuori misura, ci pensa Nembrini a portare in vantaggio la formazione valdarnese, capitalizzando una bella azione in verticale con un destro angolato a tu per tu con Masi. Il Valdarno continua ad attaccare, creando altre occasioni con Meli e Nembrini, sulle cui conclusioni è bravissimo l'estremo difensore ospite ad opporsi. Lo stesso Masi, però, non può nulla sul finire di primo tempo, quando la staffilata da dentro l'area di Iacopozzi termina dritta all'angolino per il 2-0 locale con cui si conclude la prima frazione. Nel secondo tempo, invece, regge l'equilibrio, al punto che la Molinense in più di un'occasione sembra poter far male alla difesa valdarnese, anche se Cosimelli, Fusi e Giannone non riescono a concretizzare le occasioni a propria disposizione. Il Valdarno, dal canto suo, torna a ruggire nel terzo tempo, quando Orrey realizza il gol del 3-0 dopo un'azione tutta di prima, che consente al giocatore valdarnese di battere Masi da dentro l'area. Il festival del gol valdarnese si conclude con la rete del 4-0 di Meli, che firma un bel gol da dentro l'area a coronamento di un'ottima prestazione sua e dei suoi compagni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdarno sicuramente va premiata la prestazione di tutto il collettivo. Nella Molinense si salva<b> Pratesi</b>.