- Esordienti B GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 2
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Cuccoli, Ceccanti, Mariti, Camiciottoli, Persiani, Di Vita, Pietosi, Giustelli, Neri, Boppi, Demo, Piccardi, Giordani, Nencioni, Del Brutto. All.: Poggesi.
AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Foconi, Giunti, Lippucci, Blandi, Travaglini, Bongi, Maruottolo, Venuto, Pesci, Gori, Sula; All.: Mugnai.
RETI: Sula, Neri, Celli, Demo.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-0.
Giornata grigia e piovosa a Reggello, ma sul campo Sussidiario si è potuto assistere ad una gara combattuta e vivace, con una Rufina ben organizzata e più manovriera ed un Reggello combattivo, leggermente più confusionario. Nel primo tempo è partita equilibrata con prevalenza territoriale degli ospiti che passano in vantaggio a seguito di una sbavatura difensiva locale. E' Sula che raccolta la palla sulle tre quarti del Reggello si invola verso la porta avversaria, controlla bene la palla e scaglia un potente rasoterra che si insacca alla destra dell'incolpevole Ceccanti. Il Reggello abbozza una timida reazione e nel finale del primo tempo riagguanta il paraggio. Tiro di Camiciottoli; il portiere respinge la palla e Neri con un semplice tap-in sigla l'1-1 parziale. Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia ed è la Rufina che passa nuovamente in vantaggio grazie ad un gol di Giunti che dal limite dell'area calcia forte e preciso rasoterra per l'1-2 degli ospiti. Il Reggello non si rassegna e va vicino alla segnatura, ma sul tiro di Di Vita il portiere ospite si supera con una grande parata d'istinto di piede. Nel terzo tempo il Reggello si fa più insistente, alza i ritmi e mette alle corde la Rufina che si difende con ordine. La squadra locale colleziona una serie di calci d'angolo che la portano al meritato pareggio. E' Demo che su uno di questi stacca con un tempismo perfetto e di testa insacca all'angolino. Il Reggello prova l'affondo finale e si rende estremamente pericoloso con Piccardi che in una mischia nell'area della Rufina impatta la traversa. Il risultato rimane invariato fino alla fine ed il triplice fischio finale manda le squadre negli spogliatoi per il 2-2 definitivo.
RESCO REGGELLO: Cuccoli, Ceccanti, Mariti, Camiciottoli, Persiani, Di Vita, Pietosi, Giustelli, Neri, Boppi, Demo, Piccardi, Giordani, Nencioni, Del Brutto. All.: Poggesi.<br >AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini, Celli, Foconi, Giunti, Lippucci, Blandi, Travaglini, Bongi, Maruottolo, Venuto, Pesci, Gori, Sula; All.: Mugnai.<br >
RETI: Sula, Neri, Celli, Demo.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-0.
Giornata grigia e piovosa a Reggello, ma sul campo Sussidiario si è potuto assistere ad una gara combattuta e vivace, con una Rufina ben organizzata e più manovriera ed un Reggello combattivo, leggermente più confusionario. Nel primo tempo è partita equilibrata con prevalenza territoriale degli ospiti che passano in vantaggio a seguito di una sbavatura difensiva locale. E' Sula che raccolta la palla sulle tre quarti del Reggello si invola verso la porta avversaria, controlla bene la palla e scaglia un potente rasoterra che si insacca alla destra dell'incolpevole Ceccanti. Il Reggello abbozza una timida reazione e nel finale del primo tempo riagguanta il paraggio. Tiro di Camiciottoli; il portiere respinge la palla e Neri con un semplice tap-in sigla l'1-1 parziale. Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia ed è la Rufina che passa nuovamente in vantaggio grazie ad un gol di Giunti che dal limite dell'area calcia forte e preciso rasoterra per l'1-2 degli ospiti. Il Reggello non si rassegna e va vicino alla segnatura, ma sul tiro di Di Vita il portiere ospite si supera con una grande parata d'istinto di piede. Nel terzo tempo il Reggello si fa più insistente, alza i ritmi e mette alle corde la Rufina che si difende con ordine. La squadra locale colleziona una serie di calci d'angolo che la portano al meritato pareggio. E' Demo che su uno di questi stacca con un tempismo perfetto e di testa insacca all'angolino. Il Reggello prova l'affondo finale e si rende estremamente pericoloso con Piccardi che in una mischia nell'area della Rufina impatta la traversa. Il risultato rimane invariato fino alla fine ed il triplice fischio finale manda le squadre negli spogliatoi per il 2-2 definitivo. <br >