• Esordienti B GIR.C
  • Rignanese
  • 0 - 1
  • Pelago


RIGNANESE: Ermini, Giachi, Casalini, Altimari, Mastromatteo, Sormani, Fibbi, Mannini, Becattini, Nocentini, Guasti, Cefele, Papi. All.: Alessandro Castellucci.
PELAGO: Calabro, Palomba, Guidotti, Magherini, Torniai, Agozzini, Torrini, Caffeo, Cavarretta, Barchielli, Fustias. All.: Daniele Caffeo.

RETE: Guidotti.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.



Il Pelago ha vinto di misura contro la Rignanese al termine di una partita molto equilibrata, dove le occasioni da rete si sono equiparate per entrambe le compagini. Gli ospiti sono riusciti a trovare la rete del vantaggio nel corso del primo parziale grazie ad un grande tiro da fuori area di Guidotti che non ha lasciato scampo all'estremo difensore locale. Il Pelago si è visto annullare anche un altro goal per una posizione di fuorigioco, e poi si è reso nuovamente pericoloso con un'azione di Caffeo. Non vi sono state altre grandi occasioni da riportare, e pertanto al Pelago è bastata una sola rete per portarsi a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Nella Rignanese si è messo in evidenza Mannini. Nel Pelago va evidenziata la bella prestazione da parte di tutto il collettivo, ma una nota di merito va a Guidotti.

RIGNANESE: Ermini, Giachi, Casalini, Altimari, Mastromatteo, Sormani, Fibbi, Mannini, Becattini, Nocentini, Guasti, Cefele, Papi. All.: Alessandro Castellucci. <br >PELAGO: Calabro, Palomba, Guidotti, Magherini, Torniai, Agozzini, Torrini, Caffeo, Cavarretta, Barchielli, Fustias. All.: Daniele Caffeo. <br > RETE: Guidotti.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Il Pelago ha vinto di misura contro la Rignanese al termine di una partita molto equilibrata, dove le occasioni da rete si sono equiparate per entrambe le compagini. Gli ospiti sono riusciti a trovare la rete del vantaggio nel corso del primo parziale grazie ad un grande tiro da fuori area di Guidotti che non ha lasciato scampo all'estremo difensore locale. Il Pelago si &egrave; visto annullare anche un altro goal per una posizione di fuorigioco, e poi si &egrave; reso nuovamente pericoloso con un'azione di Caffeo. Non vi sono state altre grandi occasioni da riportare, e pertanto al Pelago &egrave; bastata una sola rete per portarsi a casa la vittoria. Calciatoripi&ugrave;: Nella Rignanese si &egrave; messo in evidenza Mannini. Nel Pelago va evidenziata la bella prestazione da parte di tutto il collettivo, ma una nota di merito va a <b>Guidotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI