- Esordienti B GIR.C
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Valdarno
RESCO REGGELLO: Cuccoli, Mariti, Boppi, Persiani, Giustelli, Di Vita, Neri, Cardi, Camiciottoli, Ceccanti, Nesci, Pietosi, Orpelli, Zagli, Bigordi, Brosi. All.: Brunero Poggesi.
VALDARNO: Masi, Becattini, Sisti, Chieffallo, De Ciutiis, Drappello, Frustillo, Genovese, Iacopozzi, Luzzi, Sorelli. All.: Fabio Montecchi.
RETI: Camiciottoli, Frustillo.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0.
Un tempo per uno ed un pareggio: ecco come si risolve questa equilibrata sfida tra Resco Reggello e Valdarno. La gara è stata in effetti molto combattuta: non c'è stato cioè un vero e proprio padrone della partita e le due compagini si sono affrontate a viso aperto sfruttando il più delle volte i ribaltamenti di fronte tra un'azione e l'altra per creare scompiglio e cercare di pungere gli avversari in contropiede. Di spazi non ce ne sono stati molti nel corso dei sessanta minuti per provare a segnare il gol della vittoria sia da una parte che dall'altra, ed è per questo che il match è terminato in parità. Il primo tempo se lo prendono i padroni di casa, che riescono a passare grazie alla rete di Camiciottoli, bravo a risolvere con prontezza e velocità una mischia in area di rigore e a realizzare la rete del vantaggio. Non molte le occasioni in questa prima parte di gara: il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, e non ci saranno delle vere e proprie azioni degne di nota. Non è un caso se la partita viene sbloccata sugli sviluppi di un calcio piazzato, precisamente un calcio d'angolo. Così come ha vinto nel primo tempo il Resco Reggello ecco che trova la vittoria nel secondo tempo il Valdarno, che colpisce con Frustillo, rimettendo tutto in parità, ma senza mai riuscire ad arrivare al raddoppio. Le due squadre si sono sostanzialmente annientate a vicenda, visto che a parte i due gol messi a segno, uno per parte, non si registreranno delle occasioni clamorose per raddoppiare né da una parte né dall'altra. Nel terzo tempo si continua a fare bene, ma lo 0-0 non verrà sbloccato da nessuno e l'equilibrio regnerà sovrano: un pareggio che mette d'accordo tutti.
Calciatoripiù: Drappello, Frustillo (Valdarno).
RESCO REGGELLO: Cuccoli, Mariti, Boppi, Persiani, Giustelli, Di Vita, Neri, Cardi, Camiciottoli, Ceccanti, Nesci, Pietosi, Orpelli, Zagli, Bigordi, Brosi. All.: Brunero Poggesi.<br >VALDARNO: Masi, Becattini, Sisti, Chieffallo, De Ciutiis, Drappello, Frustillo, Genovese, Iacopozzi, Luzzi, Sorelli. All.: Fabio Montecchi.<br >
RETI: Camiciottoli, Frustillo.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0.
Un tempo per uno ed un pareggio: ecco come si risolve questa equilibrata sfida tra Resco Reggello e Valdarno. La gara è stata in effetti molto combattuta: non c'è stato cioè un vero e proprio padrone della partita e le due compagini si sono affrontate a viso aperto sfruttando il più delle volte i ribaltamenti di fronte tra un'azione e l'altra per creare scompiglio e cercare di pungere gli avversari in contropiede. Di spazi non ce ne sono stati molti nel corso dei sessanta minuti per provare a segnare il gol della vittoria sia da una parte che dall'altra, ed è per questo che il match è terminato in parità. Il primo tempo se lo prendono i padroni di casa, che riescono a passare grazie alla rete di Camiciottoli, bravo a risolvere con prontezza e velocità una mischia in area di rigore e a realizzare la rete del vantaggio. Non molte le occasioni in questa prima parte di gara: il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo, e non ci saranno delle vere e proprie azioni degne di nota. Non è un caso se la partita viene sbloccata sugli sviluppi di un calcio piazzato, precisamente un calcio d'angolo. Così come ha vinto nel primo tempo il Resco Reggello ecco che trova la vittoria nel secondo tempo il Valdarno, che colpisce con Frustillo, rimettendo tutto in parità, ma senza mai riuscire ad arrivare al raddoppio. Le due squadre si sono sostanzialmente annientate a vicenda, visto che a parte i due gol messi a segno, uno per parte, non si registreranno delle occasioni clamorose per raddoppiare né da una parte né dall'altra. Nel terzo tempo si continua a fare bene, ma lo 0-0 non verrà sbloccato da nessuno e l'equilibrio regnerà sovrano: un pareggio che mette d'accordo tutti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Drappello</b>, <b>Frustillo</b> (Valdarno).