- Esordienti B GIR.C
- Pelago
-
1 - 1
- Pontassieve
PELAGO: Calabrò, Palomba, Magherini, Guidotti, Algozino, Torrini, Innocenti, Torniai, Caffeo, Foustias, Cavarretta, Gassame, Barchiali, Castellani. All.: Caffeo.
PONTASSIEVE B : Buccioni, Fedi, La Greca, Tellini, Barchielli, Hamzai, Munafò, Brilli, Paoli, Clementi, De Simone, Iodice, Francalanci, Rossi. All.: Paolinetti.
RETI: De Simone, Barchiali.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
De Simone chiama, Barchiali risponde e Pelago e Pontassieve si spartiscono la posta in palio. Questo, in breve, l'epilogo del match tra Pelago e Pontassieve, terminato 1-1 al termine di un incontro equilibratissimo, nel quale le due compagini hanno lottato prevalentemente a metà campo. Nella prima frazione, conclusasi a reti bianche, i pericoli maggiori sono di marca Pelago, che crea un paio di occasioni interessanti con Algozino e Caffeo, che però non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da buona posizione. Il Pontassieve, dal canto suo, non rimane a guardare e nel finale di primo tempo centra una traversa clamorosa con una staffilata da fuori area di De Simone. Nel secondo tempo è proprio il Pontassieve a partire meglio, creando subito diverse occasioni, tra cui quella di Clementi, che porta a due lo score dei legni ospiti, visto che arriva la seconda traversa del match per i ragazzi di Paolinetti. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale sul finire di secondo tempo, quando al termine di un'azione in velocità, De Simone va via al diretto marcatore prima di trafiggere Calabrò con un destro in diagonale che vale l'1-0 ospite. La reazione del Pelago arriva nell'ultima frazione di gioco, nella quale i padroni di casa ritornano a farsi vedere con insistenza dalle parti di Buccioni, che all'inizio è bravissimo ad opporsi ai tentativi degli attaccanti locali. L'estremo difensore del Pontassieve, però, non può nulla sulla rasoiata da pochi passi di Barchiali, che capitalizza una pregevole azione di contropiede, che consente al Pelago di realizzare il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: nel Pelago migliore in campo Barchiali. Nel Pontassieve ottimi Fedi, Brilli e Iodice.
PELAGO: Calabrò, Palomba, Magherini, Guidotti, Algozino, Torrini, Innocenti, Torniai, Caffeo, Foustias, Cavarretta, Gassame, Barchiali, Castellani. All.: Caffeo.<br >PONTASSIEVE B : Buccioni, Fedi, La Greca, Tellini, Barchielli, Hamzai, Munafò, Brilli, Paoli, Clementi, De Simone, Iodice, Francalanci, Rossi. All.: Paolinetti. <br >
RETI: De Simone, Barchiali.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
De Simone chiama, Barchiali risponde e Pelago e Pontassieve si spartiscono la posta in palio. Questo, in breve, l'epilogo del match tra Pelago e Pontassieve, terminato 1-1 al termine di un incontro equilibratissimo, nel quale le due compagini hanno lottato prevalentemente a metà campo. Nella prima frazione, conclusasi a reti bianche, i pericoli maggiori sono di marca Pelago, che crea un paio di occasioni interessanti con Algozino e Caffeo, che però non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da buona posizione. Il Pontassieve, dal canto suo, non rimane a guardare e nel finale di primo tempo centra una traversa clamorosa con una staffilata da fuori area di De Simone. Nel secondo tempo è proprio il Pontassieve a partire meglio, creando subito diverse occasioni, tra cui quella di Clementi, che porta a due lo score dei legni ospiti, visto che arriva la seconda traversa del match per i ragazzi di Paolinetti. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva puntuale sul finire di secondo tempo, quando al termine di un'azione in velocità, De Simone va via al diretto marcatore prima di trafiggere Calabrò con un destro in diagonale che vale l'1-0 ospite. La reazione del Pelago arriva nell'ultima frazione di gioco, nella quale i padroni di casa ritornano a farsi vedere con insistenza dalle parti di Buccioni, che all'inizio è bravissimo ad opporsi ai tentativi degli attaccanti locali. L'estremo difensore del Pontassieve, però, non può nulla sulla rasoiata da pochi passi di Barchiali, che capitalizza una pregevole azione di contropiede, che consente al Pelago di realizzare il definitivo 1-1. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pelago migliore in campo <b>Barchiali</b>. Nel Pontassieve ottimi <b>Fedi, Brilli e Iodice</b>.