- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
0 - 2
- Valdorcia
POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Rosini, Ragazzo, Verdiani, Corti, Mona, Alesi, Abate, Forconi, Pini. A disp.: Porcelli, Auricchio, Boja, Fedeli, Carnazza, Hazizay, Pianigiani. . All.: Mugnaini.
VALDORCIA: Costa, Kusi, Pierguidi, Valvo, Genovese, Ulaj, Maccari, Ivaldi, Ciacci, Franci, Marcello. A disp.: Raggi, Belelli, Armellini, Resuli, Ibra, Galasso. All.: Franchetti.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Ivaldi 2.
La Valdorcia si dimostra superiore, soprattutto fisicamente, econ un gol per tempo porta a casa i tre punti. Poche le occasioni per i padroni di casa. La prima, infatti, è per gli ospiti: Marcello va sul fondo sulla sinistra e serve a tre metri dalla porta Ivaldi, il quale però manda alto. Poco dopo, sempre Ivaldi, trova la sua prima rete della gara: si porta la palla sul destro dal limite e, in mezza girata, la mette nel sette. Si tratta di un gran bel gol: la sfera batte sul palo, sulla traversa e si infila sul lato opposto. Gli applausi dalla tribuna arrivano infatti da entrambe le parti. Ancora Ivaldi nel secondo tempo firma, poi, la sua doppietta personale: stavolta si porta la palla sul sinistro e appoggia a incrociare in rete un bel filtrante in profondità. La maggiore concretezza della Valdorcia, fa la differenza in una gara comunque abbastanza equilibrata. La Poggibonsese perde così l'occasione per superare gli ospiti in classifica.
Calciatoripiù: per la Poggibonsese Mona, padronanza del gioco in mezzo al campo; per la Valdorcia Kusi, domina in difesa, si propone appena può, Pierguidi, gioca poco ma quando viene chiamato in causa si fa valere, Ivaldi, non solo per la doppietta ma per il grande lavoro.
POGGIBONSESE: Tani, D'Alessio, Rosini, Ragazzo, Verdiani, Corti, Mona, Alesi, Abate, Forconi, Pini. A disp.: Porcelli, Auricchio, Boja, Fedeli, Carnazza, Hazizay, Pianigiani. . All.: Mugnaini.<br >VALDORCIA: Costa, Kusi, Pierguidi, Valvo, Genovese, Ulaj, Maccari, Ivaldi, Ciacci, Franci, Marcello. A disp.: Raggi, Belelli, Armellini, Resuli, Ibra, Galasso. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Ivaldi 2.
La Valdorcia si dimostra superiore, soprattutto fisicamente, econ un gol per tempo porta a casa i tre punti. Poche le occasioni per i padroni di casa. La prima, infatti, è per gli ospiti: Marcello va sul fondo sulla sinistra e serve a tre metri dalla porta Ivaldi, il quale però manda alto. Poco dopo, sempre Ivaldi, trova la sua prima rete della gara: si porta la palla sul destro dal limite e, in mezza girata, la mette nel sette. Si tratta di un gran bel gol: la sfera batte sul palo, sulla traversa e si infila sul lato opposto. Gli applausi dalla tribuna arrivano infatti da entrambe le parti. Ancora Ivaldi nel secondo tempo firma, poi, la sua doppietta personale: stavolta si porta la palla sul sinistro e appoggia a incrociare in rete un bel filtrante in profondità. La maggiore concretezza della Valdorcia, fa la differenza in una gara comunque abbastanza equilibrata. La Poggibonsese perde così l'occasione per superare gli ospiti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Poggibonsese <b>Mona</b>, padronanza del gioco in mezzo al campo; per la Valdorcia <b>Kusi</b>, domina in difesa, si propone appena può, <b>Pierguidi</b>, gioca poco ma quando viene chiamato in causa si fa valere, <b>Ivaldi</b>, non solo per la doppietta ma per il grande lavoro.