- Esordienti B GIR.D
- Lanciotto C.B.
-
1 - 2
- Sestese
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Giachi, Vierucci, Toma, Restivo, Gimigliano, Andreucci, Maggini, Safina, Cassiolato, Ferrmaca, Mocciaro. All.: Luca Meloni - Marcello Bini.
SESTESE CALCIO: Pettinelli, Nocentini, Ciolini, Mazzi, Guerrini, Fambrini, Carassai, Martini, Ciotola, Kuka, Nieri, Kapidani, Giacomini. All.: Gianni Gonnelli.
RETI: Kuka, aut.pro Lanciotto, Martini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Complimenti alle due squadre che si sono affrontate con determinazione e tecnica e hanno fatto divertire il pubblico presente sul campo di via del Tabernacolo. La partenza è a favore della squadra di casa che al 6' sugli sviluppi di un calcio di punizione sfiora il vantaggio. Gradatamente gli allievi di Gonnelli prendono il sopravvento e sviluppano un gioco efficace a centrocampo. Al 9' di testa Diego Nieri manda alto di poco sopra la traversa. I locali non stanno a guardare e al 15' sfiorano il gol con una conclusione del bravo Cassiolato. Nei minuti finali della prima frazione gli ospiti vanno vicini al gol in due occasioni, mancando due favorevoli palle - gol. Si va al primo intervallo sul risultato di parità frutto di un primo tempo equilibrato. Parte molto forte, sviluppando un gran gioco, la Sestese nel corso del secondo tempo e concretizza la propria superiorità con il vantaggio di Kuka. Passato il momentaccio senza subire ulteriori marcature, i padroni di casa si riorganizzano e realizzano il pareggio con una bella azione di Cassiolato che determina l'autorete degli ospiti. All'ultimo minuto della seconda frazione,va nuovamente in vantaggio la Sestese grazie alla conclusione da fuori area di Bernardo Martini. Nel terzo tempo la supremazia è a favore della capolista protagonista di una gara attenta e valida e in varie occasioni a fatica si salvano i locali. La partita è bella e ben giocata da entrambe le squadre, all'ultimo minuto di gioco i campigiani sfiorano il pareggio. Gara bella e divertente, interpretata ottimamente da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Cassiolato (Lanciotto), Martini (Sestese Calcio).
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Giachi, Vierucci, Toma, Restivo, Gimigliano, Andreucci, Maggini, Safina, Cassiolato, Ferrmaca, Mocciaro. All.: Luca Meloni - Marcello Bini.<br >SESTESE CALCIO: Pettinelli, Nocentini, Ciolini, Mazzi, Guerrini, Fambrini, Carassai, Martini, Ciotola, Kuka, Nieri, Kapidani, Giacomini. All.: Gianni Gonnelli.<br >
RETI: Kuka, aut.pro Lanciotto, Martini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Complimenti alle due squadre che si sono affrontate con determinazione e tecnica e hanno fatto divertire il pubblico presente sul campo di via del Tabernacolo. La partenza è a favore della squadra di casa che al 6' sugli sviluppi di un calcio di punizione sfiora il vantaggio. Gradatamente gli allievi di Gonnelli prendono il sopravvento e sviluppano un gioco efficace a centrocampo. Al 9' di testa Diego Nieri manda alto di poco sopra la traversa. I locali non stanno a guardare e al 15' sfiorano il gol con una conclusione del bravo Cassiolato. Nei minuti finali della prima frazione gli ospiti vanno vicini al gol in due occasioni, mancando due favorevoli palle - gol. Si va al primo intervallo sul risultato di parità frutto di un primo tempo equilibrato. Parte molto forte, sviluppando un gran gioco, la Sestese nel corso del secondo tempo e concretizza la propria superiorità con il vantaggio di Kuka. Passato il momentaccio senza subire ulteriori marcature, i padroni di casa si riorganizzano e realizzano il pareggio con una bella azione di Cassiolato che determina l'autorete degli ospiti. All'ultimo minuto della seconda frazione,va nuovamente in vantaggio la Sestese grazie alla conclusione da fuori area di Bernardo Martini. Nel terzo tempo la supremazia è a favore della capolista protagonista di una gara attenta e valida e in varie occasioni a fatica si salvano i locali. La partita è bella e ben giocata da entrambe le squadre, all'ultimo minuto di gioco i campigiani sfiorano il pareggio. Gara bella e divertente, interpretata ottimamente da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Cassiolato (Lanciotto), Martini (Sestese Calcio).</b>