• Esordienti B GIR.C
  • Pelago
  • 1 - 3
  • Alleanza Giovanile


PELAGO: Calabrò, Palomba, Guidotti, Gassame, Torrini, Innocenti, Torniai, Agozzino, Caffeo. A disp.: Fucsias, Barchielli, Magherini. All.: Daniele Caffeo.
A.G.DICOMANO: Tirinnanzi, Bresciani, Cappellini, Enrico, Lodoi, Macheda, Della Felice, Masini, Bargilli, Guzzoli, Lignati G., Buccella, Lignati M. All.: Antonio Calabrese.

RETI: 2 Della Felice, Torrini, Lignati M.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-2.



Vittoria in esterna per il Dicomano che batte per 3-1 il Pelago, grazie ad un terzo tempo giocato su alti livelli che ha permesso alla compagine di mister Calabrese di realizzare i due gol che le hanno consegnato la vittoria. La prima frazione risulta equilibrata sin dai primi minuti, con le due squadre che lottano su ogni pallone. Il Dicomano si dimostra leggermente più intraprendente in questa prima fase e passa in vantaggio grazie a Della Felice che, servito in profondità, entra in area e con un tiro in diagonale batte Calabrò. Il Pelago reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parità con Torrini che, dopo aver scambiato la palla con un compagno, conclude dal limite dell'area, trafiggendo l'incolpevole Tirinnanzi. La prima frazione termina così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco è ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Il gioco si concentra nella zona centrale del campo, ma con alcuni spunti entrambe le squadre riescono a rendersi insidiose. Il Pelago, infatti, sfiora il vantaggio con Torrini che colpisce il palo con una conclusione ravvicinata, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Masini che non inquadra lo specchio della porta da posizione favorevole. Nel terzo tempo il Dicomano entra in campo ancora più motivato e dopo pochi minuti si riporta in vantaggio con Della Felice che dopo aver scambiato palla con Buccella, conclude di prima intenzione spedendo la sfera laddove Calabrò non può arrivare. Il pelago accusa il colpo e pochi minuti più tardi subisce anche la terza rete per mezzo di Lignati M. che supera Calabrò con un tap-in ravvicinato dopo la conclusione di Macheda, sancendo il definitivo 1-3 che regala al Dicomano il Successo.
Calciatoripiù
: nel Pelago ottima la prova di Torrini, mentre per gli ospiti sono da menzionare Della Felice e Tirinnanzi.

PELAGO: Calabr&ograve;, Palomba, Guidotti, Gassame, Torrini, Innocenti, Torniai, Agozzino, Caffeo. A disp.: Fucsias, Barchielli, Magherini. All.: Daniele Caffeo. <br >A.G.DICOMANO: Tirinnanzi, Bresciani, Cappellini, Enrico, Lodoi, Macheda, Della Felice, Masini, Bargilli, Guzzoli, Lignati G., Buccella, Lignati M. All.: Antonio Calabrese. <br > RETI: 2 Della Felice, Torrini, Lignati M. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-2. Vittoria in esterna per il Dicomano che batte per 3-1 il Pelago, grazie ad un terzo tempo giocato su alti livelli che ha permesso alla compagine di mister Calabrese di realizzare i due gol che le hanno consegnato la vittoria. La prima frazione risulta equilibrata sin dai primi minuti, con le due squadre che lottano su ogni pallone. Il Dicomano si dimostra leggermente pi&ugrave; intraprendente in questa prima fase e passa in vantaggio grazie a Della Felice che, servito in profondit&agrave;, entra in area e con un tiro in diagonale batte Calabr&ograve;. Il Pelago reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parit&agrave; con Torrini che, dopo aver scambiato la palla con un compagno, conclude dal limite dell'area, trafiggendo l'incolpevole Tirinnanzi. La prima frazione termina cos&igrave; sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco &egrave; ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Il gioco si concentra nella zona centrale del campo, ma con alcuni spunti entrambe le squadre riescono a rendersi insidiose. Il Pelago, infatti, sfiora il vantaggio con Torrini che colpisce il palo con una conclusione ravvicinata, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Masini che non inquadra lo specchio della porta da posizione favorevole. Nel terzo tempo il Dicomano entra in campo ancora pi&ugrave; motivato e dopo pochi minuti si riporta in vantaggio con Della Felice che dopo aver scambiato palla con Buccella, conclude di prima intenzione spedendo la sfera laddove Calabr&ograve; non pu&ograve; arrivare. Il pelago accusa il colpo e pochi minuti pi&ugrave; tardi subisce anche la terza rete per mezzo di Lignati M. che supera Calabr&ograve; con un tap-in ravvicinato dopo la conclusione di Macheda, sancendo il definitivo 1-3 che regala al Dicomano il Successo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pelago ottima la prova di <b>Torrini</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Della Felice</b> e <b>Tirinnanzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI