- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
6 - 0
- Policras Sovicille
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Petrioli, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Bettarini. A disp.: Marchi M., Lanzara, Falletta, Magi. All.: Tintori.
POL.SOVICILLE: Taccini, Nardini, Tozzi, Palacios, Cencini, Cortecci, Vieri, Lorenzoni, Roncucci, Biagi, Troiano. A disp.: Pettini, Curti, Aldinucci, Franchi. All.: Rossi.
ARBITRO: Tinacci di Siena.
RETI: Cufta 2, Miele, aut. pro Sinalunghese 3.
Nella prima metà del primo tempo la Policras si difende e ripare, soprattutto con Troiano. I primi due gol della Sinalugnhese sono simili e arrivano su mischie in area: la difesa non libera e alla fine di alcuni rimpalli, si vedon addirittura due autogol. Cufta, poi, con un tiro da fuori area in diagonale incrementa il vantaggio dei padroni di casa. Il quarto gol arriva invece su una punizione dal limite, leggermente spostata sulla sinistra, battuta di potenza di Miele che si infila sotto la traversa. Golpiù: Nella ripresa su corner di Miele, colpo di testa dopo uno stacco imperioso di Cufta. Difficile da ritrovare un gol simile in queste categorie. Infine, uno sfortunatissimo difensore della Policras, nel tentativo di liberare, beffa il proprio portiere con un pallonetto. Salgono così incredibilmente a tre gli autogol.
Calciatoripiù: nella Sinalugnhese Cufta per i due gol in una prestazione complessiva di tutta la squadra eccellente; nella Policras Troiano, bravo all'inizio su alcune ripartenze.
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Petrioli, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Bettarini. A disp.: Marchi M., Lanzara, Falletta, Magi. All.: Tintori.<br >POL.SOVICILLE: Taccini, Nardini, Tozzi, Palacios, Cencini, Cortecci, Vieri, Lorenzoni, Roncucci, Biagi, Troiano. A disp.: Pettini, Curti, Aldinucci, Franchi. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Tinacci di Siena.<br >
RETI: Cufta 2, Miele, aut. pro Sinalunghese 3.
Nella prima metà del primo tempo la Policras si difende e ripare, soprattutto con Troiano. I primi due gol della Sinalugnhese sono simili e arrivano su mischie in area: la difesa non libera e alla fine di alcuni rimpalli, si vedon addirittura due autogol. Cufta, poi, con un tiro da fuori area in diagonale incrementa il vantaggio dei padroni di casa. Il quarto gol arriva invece su una punizione dal limite, leggermente spostata sulla sinistra, battuta di potenza di Miele che si infila sotto la traversa. Golpiù: Nella ripresa su corner di Miele, colpo di testa dopo uno stacco imperioso di Cufta. Difficile da ritrovare un gol simile in queste categorie. Infine, uno sfortunatissimo difensore della Policras, nel tentativo di liberare, beffa il proprio portiere con un pallonetto. Salgono così incredibilmente a tre gli autogol. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sinalugnhese <b>Cufta </b>per i due gol in una prestazione complessiva di tutta la squadra eccellente; nella Policras <b>Troiano</b>, bravo all'inizio su alcune ripartenze.