• Giovanissimi Provinciali
  • Colli Etruschi
  • 5 - 0
  • Amiata


COLLI ETRUCHI: Cioli, Bozzini, Bnedetti, Harremi, Guarino, Severini, Frondoni, Crociani, Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Habili, Checcacci, Kurtaj, F., Kurtaj C., Nannini. All.: Morganti.
AMIATA: Gheorghe, Pizzetti, Tondi T., Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Leli, Visconti, Scapigliati, Fabbrini F., Sbrilli. A disp.: Perugini, Mambrini, Pacini, Matveev. All.: Consoli.

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETI: Esposito 3, Kurtaj F., Ingrande.



L'Amiata paga la differenza di età che è poi anche una differenza sul piano fisico. Nella prima mezz'ora, però, si difende bene e cerca di ripartire. Al 31' il vantaggio dei Colli Etruschi: pallonetto preciso di Esposito su lancio di Severini. Al 34' è Esposito a metter dentro su una ribattuta del portiere. Nel secondo tempo dopo 34'' secondi segna Ingrande dopo un tiro respinto di Saletta. Al 4' minuto della ripresa ancora Esposito: dentro l'area davanti alla porta, trafigge il portiere. Infine è Kurtaj F. su una respinta a fissare il punteggio sul 5-0 con un bel tiro al volo. A un quarto d'ora dalla fine viene assegnata una punizione a due per l'Amiata: batte Arezzini con palla che termina a lato si poco alla sinistra del portiere. La squadra di Consoli va così vicina al gol della bandiera.
Calciatoripiù
: Per i Colli Etruschi Esposito per la tripletta e la performance nel complesso; Tondi T. si sacrifica in difesa, pur essendo un esterno di attacco, e Arezzini, al centro della difesa evita un passivo peggiore per l'Amiate.

COLLI ETRUCHI: Cioli, Bozzini, Bnedetti, Harremi, Guarino, Severini, Frondoni, Crociani, Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Habili, Checcacci, Kurtaj, F., Kurtaj C., Nannini. All.: Morganti.<br >AMIATA: Gheorghe, Pizzetti, Tondi T., Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Leli, Visconti, Scapigliati, Fabbrini F., Sbrilli. A disp.: Perugini, Mambrini, Pacini, Matveev. All.: Consoli.<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETI: Esposito 3, Kurtaj F., Ingrande. L'Amiata paga la differenza di et&agrave; che &egrave; poi anche una differenza sul piano fisico. Nella prima mezz'ora, per&ograve;, si difende bene e cerca di ripartire. Al 31' il vantaggio dei Colli Etruschi: pallonetto preciso di Esposito su lancio di Severini. Al 34' &egrave; Esposito a metter dentro su una ribattuta del portiere. Nel secondo tempo dopo 34'' secondi segna Ingrande dopo un tiro respinto di Saletta. Al 4' minuto della ripresa ancora Esposito: dentro l'area davanti alla porta, trafigge il portiere. Infine &egrave; Kurtaj F. su una respinta a fissare il punteggio sul 5-0 con un bel tiro al volo. A un quarto d'ora dalla fine viene assegnata una punizione a due per l'Amiata: batte Arezzini con palla che termina a lato si poco alla sinistra del portiere. La squadra di Consoli va cos&igrave; vicina al gol della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i Colli Etruschi <b>Esposito </b>per la tripletta e la performance nel complesso; <b>Tondi T.</b> si sacrifica in difesa, pur essendo un esterno di attacco, e <b>Arezzini</b>, al centro della difesa evita un passivo peggiore per l'Amiate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI