- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
7 - 0
- Valdarbia
MONTERIGGIONI: Bernardi, Cangiolini, Maffei, Brogi, Stefanelli, Papini, Hoxha, Muzio, Rubinacci D'Auria, Manni. A disp.: Orru, Barsalini, Lapini, Gallo, Corridori, Limani. All.: Marrazzo.
VALDARBIA: Delacoletta, Di Carlo, Staneci, Furlani, Serra, Prugnoli, Ricotta, Ferraro J., Ferraro A., Patati, Uraro,. A disp.: Draghi, Caliani, Mezzi, Giannini, Bechi, Finucci, Porzoni. All.: Giannini.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Hoxha 2, D'auria 2, Rubinacci 2, Manni.
Partita senza storia. Valdarbia che comunque mostra timidi segnali in crescita, malgrado il risultato. La differenza la fa la prestanza fisica e i due nuovi innesti Hoxha e D'Auria, direttamente dai regionali, autori entrambi di una doppietta. Il primo tempo si conclude sul 4-0. I padroni di casa colpiscono anche qualche legno. Nel primo tempo e nel secondo tempo gli ospiti si fanno vedere con alcuni tiri dalla distanza. Gol più: D'auria: Appena partiti, corner ad effetto direttamente in porta che si infila sul secondo palo e taglia le gambe agli avversari. Hoxha: Scambia con Muzio, azione personale, salta due uomini, finta sul portiere e deposita in rete.
Calciatoripiù: Nel Monteriggioni Papini e Brogi, coppia centrale di difesa che gioca egregiamente; Ferraro J., prima volta a centrocampo, è il più attivo, l'unico che riesce a tirare in porta, e Di Carlo per impegno, serietà e costanza nella Valdarbia.
MONTERIGGIONI: Bernardi, Cangiolini, Maffei, Brogi, Stefanelli, Papini, Hoxha, Muzio, Rubinacci D'Auria, Manni. A disp.: Orru, Barsalini, Lapini, Gallo, Corridori, Limani. All.: Marrazzo.<br >VALDARBIA: Delacoletta, Di Carlo, Staneci, Furlani, Serra, Prugnoli, Ricotta, Ferraro J., Ferraro A., Patati, Uraro,. A disp.: Draghi, Caliani, Mezzi, Giannini, Bechi, Finucci, Porzoni. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Hoxha 2, D'auria 2, Rubinacci 2, Manni.
Partita senza storia. Valdarbia che comunque mostra timidi segnali in crescita, malgrado il risultato. La differenza la fa la prestanza fisica e i due nuovi innesti Hoxha e D'Auria, direttamente dai regionali, autori entrambi di una doppietta. Il primo tempo si conclude sul 4-0. I padroni di casa colpiscono anche qualche legno. Nel primo tempo e nel secondo tempo gli ospiti si fanno vedere con alcuni tiri dalla distanza. <b>Gol più</b>: D'auria: Appena partiti, corner ad effetto direttamente in porta che si infila sul secondo palo e taglia le gambe agli avversari. Hoxha: Scambia con Muzio, azione personale, salta due uomini, finta sul portiere e deposita in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Monteriggioni <b>Papini </b>e <b>Brogi</b>, coppia centrale di difesa che gioca egregiamente; <b>Ferraro J.</b>, prima volta a centrocampo, è il più attivo, l'unico che riesce a tirare in porta, e <b>Di Carlo </b>per impegno, serietà e costanza nella Valdarbia.