- Esordienti B GIR.C
- Fiorentina
-
3 - 0
- S. Vignini Vicchio
FIORENTINA: Limentra, Sichi, Boldrini, Casella, Cecchi, Harder, Bamba, Zhupa, Batistini, Gasci, Gabrielli, Bartolini. All.: Badii.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Michelacci, Trotta D., Sabbatini, Marangoni, Trotta F., Della Rocca, Brilli, Cammelli, Bellesi, De Marco, Dule, Paladini, Gallai, Banchi, Batignani. All.: Paoli.
RETI: 18', 26' e 29' Zhupa.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0 risultato FIGC: 3-1
Fiorentina vittoriosa come da pronostico contro la compagine del Sandro Vignini, ma i ragazzi di Paoli possono essere contenti della prestazione e soprattutto dell'ultimo parziale finito sul risultato di 0-0. Nella prima frazione come per tutto l'incontro è la viola a fare la partita con Cecchi che va vicinissimo al vantaggio, colpendo il palo su punizione. Prima del riposo ci pensa invece Zhupa a firmare il vantaggio locale anticipando il portiere avversario su una bella palla filtrante di un compagno. Nella ripresa la Fiorentina inizia subito alla grande mettendo a segno altre due reti in meno di 10'. È Ancora Zhupa a realizzare, firmando la tripletta con due begli inserimenti. Nel finale di tempo anche la Sandro Vigni ha un paio di opportunità in contropiede con i vari Batignani e Bellesi che però non hanno fortuna. Nella terza frazione Sandro Vignini encomiabile per lo sforzo difensivo che riesce a limitare le bocche da fuoco viola chiudendo come detto il parziale in parità.
Calciatoripiù: Zhupa, Boldrini e Harder (Fiorentina); ottima prova della Sandro Vignini che limita il risultato grazie anche a Pasqui e Cammelli fra i pali e Dario Trotta, insuperabile al centro della difesa.
FIORENTINA: Limentra, Sichi, Boldrini, Casella, Cecchi, Harder, Bamba, Zhupa, Batistini, Gasci, Gabrielli, Bartolini. All.: Badii.<br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Michelacci, Trotta D., Sabbatini, Marangoni, Trotta F., Della Rocca, Brilli, Cammelli, Bellesi, De Marco, Dule, Paladini, Gallai, Banchi, Batignani. All.: Paoli. <br >
RETI: 18', 26' e 29' Zhupa.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0 risultato FIGC: 3-1
Fiorentina vittoriosa come da pronostico contro la compagine del Sandro Vignini, ma i ragazzi di Paoli possono essere contenti della prestazione e soprattutto dell'ultimo parziale finito sul risultato di 0-0. Nella prima frazione come per tutto l'incontro è la viola a fare la partita con Cecchi che va vicinissimo al vantaggio, colpendo il palo su punizione. Prima del riposo ci pensa invece Zhupa a firmare il vantaggio locale anticipando il portiere avversario su una bella palla filtrante di un compagno. Nella ripresa la Fiorentina inizia subito alla grande mettendo a segno altre due reti in meno di 10'. È Ancora Zhupa a realizzare, firmando la tripletta con due begli inserimenti. Nel finale di tempo anche la Sandro Vigni ha un paio di opportunità in contropiede con i vari Batignani e Bellesi che però non hanno fortuna. Nella terza frazione Sandro Vignini encomiabile per lo sforzo difensivo che riesce a limitare le bocche da fuoco viola chiudendo come detto il parziale in parità. <b>
Calciatoripiù: Zhupa, Boldrini </b>e <b>Harder (Fiorentina); </b>ottima prova della Sandro Vignini che limita il risultato grazie anche a <b>Pasqui </b>e <b>Cammelli </b>fra i pali e <b>Dario Trotta</b>, insuperabile al centro della difesa.