- Esordienti GIR.A
- Quarrata Olimpia
-
4 - 0
- PesciaUZzanese
QUARRATA OL.: Scatizzi, Innocenti, Maiani, Vergari, Gervasi, Giardi, Russo, Stefanacci, Becattini, Niccolai, Aniceti, Bracali, Adnan, Catoni, Brafa, Donati, Ndoka, Pretelli. All.: Vittorio Leporatti.
PESCIAUZZANESE: Moschini, Lazzerini, Danesi, Toschi, Moncini, Nelli, Cristea, Pennino, DeVuono, Maddaloni, Simi, Angeli, Caselli, Fasano, Teodorescu, Qokaj, Iori, Della Valle. All.: Gabriele Bassini.
RETI: Becattini, Giardi, Vergari, Russo.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 2-0.
Al Bennati di Quarrata si affrontano Quarrata Olimpia e Pesciauzzanese per una gara che si preannuncia molto combattuta. Infatti nella prima frazione di gioco le due squadre si danno battaglia soprattutto a centrocampo e le difese hanno la meglio sugli attacchi. Nella seconda frazione è più intraprendente il Quarrata Olimpia, che prende in mano il gioco e passa con Becattini, che di sinistro batte Angeli per l'1-0. Passano pochi minuti e sugli sviluppi di un corner calciato da Russo, Giardi trova il colpo di testa vincente e porta a due le reti per il Quarrata Olimpia. Nel terzo tempo il Pesciauzzanese si scuote un po', colpisce un legno con il solito De Vuono ma poi torna a subire gli attacchi giallorossi, che passano ancora con Vergari, che corregge in rete un bel cross di Aniceti e Russo, che dopo una bella azione personale realizza la quarta rete. Da segnalare anche due legni colpiti dai padroni di casa e una bella parata di Angeli su un tiro dalla distanza di Stefanacci. Sono contento per come i miei ragazzi hanno interpretato il secondo e il terzo tempo, mentre nel primo non abbiamo giocato per quello che sappiamo fare - dice mister Leporatti - la strada da fare è ancora molta, ma voglio fare un applauso ai ragazzi per la determinazione che mettono sia in partita che negli allenamenti . Calciatorepiù: Aniceti (Quarrata Ol.), un vero incubo per gli avversari, arriva con facilità sul fondo e i suoi cross fanno sempre male.
QUARRATA OL.: Scatizzi, Innocenti, Maiani, Vergari, Gervasi, Giardi, Russo, Stefanacci, Becattini, Niccolai, Aniceti, Bracali, Adnan, Catoni, Brafa, Donati, Ndoka, Pretelli. All.: Vittorio Leporatti.<br >PESCIAUZZANESE: Moschini, Lazzerini, Danesi, Toschi, Moncini, Nelli, Cristea, Pennino, DeVuono, Maddaloni, Simi, Angeli, Caselli, Fasano, Teodorescu, Qokaj, Iori, Della Valle. All.: Gabriele Bassini.<br >
RETI: Becattini, Giardi, Vergari, Russo.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 2-0.
Al Bennati di Quarrata si affrontano Quarrata Olimpia e Pesciauzzanese per una gara che si preannuncia molto combattuta. Infatti nella prima frazione di gioco le due squadre si danno battaglia soprattutto a centrocampo e le difese hanno la meglio sugli attacchi. Nella seconda frazione è più intraprendente il Quarrata Olimpia, che prende in mano il gioco e passa con Becattini, che di sinistro batte Angeli per l'1-0. Passano pochi minuti e sugli sviluppi di un corner calciato da Russo, Giardi trova il colpo di testa vincente e porta a due le reti per il Quarrata Olimpia. Nel terzo tempo il Pesciauzzanese si scuote un po', colpisce un legno con il solito De Vuono ma poi torna a subire gli attacchi giallorossi, che passano ancora con Vergari, che corregge in rete un bel cross di Aniceti e Russo, che dopo una bella azione personale realizza la quarta rete. Da segnalare anche due legni colpiti dai padroni di casa e una bella parata di Angeli su un tiro dalla distanza di Stefanacci. <b>Sono contento per come i miei ragazzi hanno interpretato il secondo e il terzo tempo, mentre nel primo non abbiamo giocato per quello che sappiamo fare - dice mister Leporatti - la strada da fare è ancora molta, ma voglio fare un applauso ai ragazzi per la determinazione che mettono sia in partita che negli allenamenti</b> . <b>Calciatorepiù</b>: Aniceti (Quarrata Ol.), un vero incubo per gli avversari, arriva con facilità sul fondo e i suoi cross fanno sempre male.