- Esordienti B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
0 - 2
- Pelago
S. PIERO A S.: Penni, Crescioli, Anderini, Pierli, Butau, Arias, Pineda, Settimelli, Burracco, Parrini, Zorn, Damiani, Pelosi, Becchini, Albisani. All.: Marucelli-Lelli.
PELAGO: Torniai, Giovannini, Falcini, Bracci, Cellai, Fabbri, Ermini, Burresi, Burberi, Muzzi, Mochi, Mannini. All.: Ermini.
RETI: Mannini, Falcini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1 risultato FIGC: 1-3
Il Pelago di Ermini espugna, di punizione, il campo del San Piero a Sieve con un secco 2-0. La prima frazione è abbastanza equilibrata, senza però che ci siano occasioni da segnalare. Nella ripresa il Pelago attacca di più, ma a rendersi pericolosi sono i biancorossi con un contropiede che per poco non va in porto e soprattutto con il palo colpito dallo sfortunato Albisani. Nel finale di tempo a condannare i ragazzi di Marucelli e Lelli è una punizione magistralmente battuta da Mannini. Nella terza frazione si assiste al calo fisico dei sanpierini che subiscono ancora, sulla punizione di Falcini, il gol del definitivo 2-0.
Calciatoripiù: bene tutti in un Pelago che ha convinto; Damiani e Albisani (San Piero a S.).
S. PIERO A S.: Penni, Crescioli, Anderini, Pierli, Butau, Arias, Pineda, Settimelli, Burracco, Parrini, Zorn, Damiani, Pelosi, Becchini, Albisani. All.: Marucelli-Lelli. <br >PELAGO: Torniai, Giovannini, Falcini, Bracci, Cellai, Fabbri, Ermini, Burresi, Burberi, Muzzi, Mochi, Mannini. All.: Ermini. <br >
RETI: Mannini, Falcini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1 risultato FIGC: 1-3
Il Pelago di Ermini espugna, di punizione, il campo del San Piero a Sieve con un secco 2-0. La prima frazione è abbastanza equilibrata, senza però che ci siano occasioni da segnalare. Nella ripresa il Pelago attacca di più, ma a rendersi pericolosi sono i biancorossi con un contropiede che per poco non va in porto e soprattutto con il palo colpito dallo sfortunato Albisani. Nel finale di tempo a condannare i ragazzi di Marucelli e Lelli è una punizione magistralmente battuta da Mannini. Nella terza frazione si assiste al calo fisico dei sanpierini che subiscono ancora, sulla punizione di Falcini, il gol del definitivo 2-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti in un Pelago che ha convinto; <b>Damiani</b> e <b>Albisani (San Piero a S.). <br ></b>