- Esordienti B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
0 - 5
- Fiorentina
B. BARBERINO: Berti, Le Rose, Morelli, Pinzauti, Fabri, Giorno, Kallini, Beraldi, Nolivo, Ferrazzano, Martjnaj, Peci, Gonzalo Martinez, Gallo. All.: Checchi.
FIORENTINA: Limencra, Baroncelli, Saltalamacchia, Casella, Diodato, Ievoli, Cecchi, Zhupa, Cesari, Frosini, Boldrini, Gashi, Bamba, Batistini, Harder, Tosi F., Cristofani. All.: Ruglioni.
RETI: Diodato, 2 Cristofani, Tosi F., Cecchi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-1 risultato FIGC: 0-3
Fiorentina implacabile sul campo del Barberino che fa del suo meglio, resistendo come possibile alla furia viola. Nella prima frazione i ragazzi di Ruglioni attaccano a spron battuto, ma le parate di Berti e il palo tengono in vita il Barberino, sotto di un solo gol al primo intervallo. Gol realizzato da Diodato. Nella ripresa ad andarci vicino è a sorpresa la squadra mugellana. La punizione di Gallo è parata agevolmente dal portiere viola che prova a rimettere in gioco la sfera velocemente, non rendendosi però conto della presenza di Peci, che, conquistata la palla, aggira il portiere, defilandosi però troppo e mettendo a lato. Scampato il pericolo la Fiorentina continua a macinare gioco e nel finale di tempo va a segno a ripetizione con la doppietta di Cristofani e con il gol di Tosi F.: bellissima la sua punizione scagliata all'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione c'è gloria anche per Cecchi, che realizza con un bel tiro al volo, servito dall'assist di Cesari.
Calciatoripiù: Harder e Cesari (Fiorentina); Peci, Pinzauti e Morelli (B. Barberino).
B. BARBERINO: Berti, Le Rose, Morelli, Pinzauti, Fabri, Giorno, Kallini, Beraldi, Nolivo, Ferrazzano, Martjnaj, Peci, Gonzalo Martinez, Gallo. All.: Checchi. <br >FIORENTINA: Limencra, Baroncelli, Saltalamacchia, Casella, Diodato, Ievoli, Cecchi, Zhupa, Cesari, Frosini, Boldrini, Gashi, Bamba, Batistini, Harder, Tosi F., Cristofani. All.: Ruglioni.<br >
RETI: Diodato, 2 Cristofani, Tosi F., Cecchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-1 risultato FIGC: 0-3
Fiorentina implacabile sul campo del Barberino che fa del suo meglio, resistendo come possibile alla furia viola. Nella prima frazione i ragazzi di Ruglioni attaccano a spron battuto, ma le parate di Berti e il palo tengono in vita il Barberino, sotto di un solo gol al primo intervallo. Gol realizzato da Diodato. Nella ripresa ad andarci vicino è a sorpresa la squadra mugellana. La punizione di Gallo è parata agevolmente dal portiere viola che prova a rimettere in gioco la sfera velocemente, non rendendosi però conto della presenza di Peci, che, conquistata la palla, aggira il portiere, defilandosi però troppo e mettendo a lato. Scampato il pericolo la Fiorentina continua a macinare gioco e nel finale di tempo va a segno a ripetizione con la doppietta di Cristofani e con il gol di Tosi F.: bellissima la sua punizione scagliata all'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione c'è gloria anche per Cecchi, che realizza con un bel tiro al volo, servito dall'assist di Cesari. <b>
Calciatoripiù: Harder </b>e <b>Cesari (Fiorentina); Peci, Pinzauti </b>e <b>Morelli (B. Barberino).</b>