- Esordienti B GIR.A
- Atletico Levane Leona
-
0 - 0
- Bucinese
ATL.LEVANE LEONA: Gallai Y., Neri, Venturi, Mugnai, Sani, Malatest, Soriano, Grandioso, Gallai L., De Maio, Singh, Renzoni, Rossi, Nobili. All.: Luca Nannicini.
BUCINESE: Telari, Merli, Benucci, Taddeucci, Tramonte, Malaj, Ferrari, Iula, Maccioni, Arrigucci, Baldi, Sgaravizzi, Grafigi. All.: Andrea Tata.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Sono due gruppi compatti e organizzati in tutti i reparti quelli che dispongono in campo mister Nannicini da una parte e mister Tata dall'altra: Atletico Levane e Bucinese danno luogo ad una bella gara, veloce, vivace e combattuta, priva di gol ma non per questo di belli spunti e di emozioni. La formazione ospite si dimostra più pungente in fase offensiva, ma il gol le viene più volte negato dal portiere locale Gallai Y., in splendida forma. Parte subito in attacco la Bucinese: al 3' Gallai para un tiro di Malaj dalla destra; un minuto dopo lo stesso portiere biancoverde salva in corner su Baldi. Al 7' un destro rasoterra insidioso di Malaj sibila il secondo palo; al 9' Gallai esce di pugno su cross di Ferrari dalla sinistra. All'11' Singh calcia debole al termine di una bella triangolazione con Grandioso; un minuto dopo combinazione Singh-Gallai L., ma la conclusione di quest'ultimo è fiacca. Al 14' ci prova Malatesta dai 25 metri; il pallone esce fuori di poco. Poco dopo il tiro di Singh viene parato da Telari in tuffo. Ci prova ancora il Levane: palla da Singh a Gallai L., che conclude con un gran tiro che colpisce il palo sinistro. La sfera ritorna in campo e viene ripresa da Malatesta, ma Telari respinge di pugno. Al 20' occasione per Baldi davanti al portiere locale, ma il tiro non è preciso. Nel secondo tempo, dopo una fase di gioco veloce a centrocampo, all'11' Rossi calcia dai 20 metri con Telari che devia in corner tuffandosi sulla destra. Al 13' Gallai esce di pugno su Malaj e salva; subito dopo si ripete deviando la palla in corner su gran tiro ancora di Malaj. Al 18' ancora Gallai salva in tuffo distendendosi sulla sua sinistra su stoccata di Malaj. Il terzo parziale si apre con un altro miracolo di Gallai su botta di Maccioni. Dallo spiovente da corner, poi, la palla arriva a Baldi, che calcia alto. All'8' ancora Gallai anticipa di piede Baldi; al 16' Ferrari calcia dai 25 metri ma il bolide è fuori. Al 20' passaggio in mezzo di Singh per Gallai L., che conclude solo davanti a Telari spedendo il pallone di poco fuori.
Calciatoripiù: Gallai Y. per il Levane, Malaj per la Bucinese.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Gallai Y., Neri, Venturi, Mugnai, Sani, Malatest, Soriano, Grandioso, Gallai L., De Maio, Singh, Renzoni, Rossi, Nobili. All.: Luca Nannicini.<br >BUCINESE: Telari, Merli, Benucci, Taddeucci, Tramonte, Malaj, Ferrari, Iula, Maccioni, Arrigucci, Baldi, Sgaravizzi, Grafigi. All.: Andrea Tata.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Sono due gruppi compatti e organizzati in tutti i reparti quelli che dispongono in campo mister Nannicini da una parte e mister Tata dall'altra: Atletico Levane e Bucinese danno luogo ad una bella gara, veloce, vivace e combattuta, priva di gol ma non per questo di belli spunti e di emozioni. La formazione ospite si dimostra più pungente in fase offensiva, ma il gol le viene più volte negato dal portiere locale Gallai Y., in splendida forma. Parte subito in attacco la Bucinese: al 3' Gallai para un tiro di Malaj dalla destra; un minuto dopo lo stesso portiere biancoverde salva in corner su Baldi. Al 7' un destro rasoterra insidioso di Malaj sibila il secondo palo; al 9' Gallai esce di pugno su cross di Ferrari dalla sinistra. All'11' Singh calcia debole al termine di una bella triangolazione con Grandioso; un minuto dopo combinazione Singh-Gallai L., ma la conclusione di quest'ultimo è fiacca. Al 14' ci prova Malatesta dai 25 metri; il pallone esce fuori di poco. Poco dopo il tiro di Singh viene parato da Telari in tuffo. Ci prova ancora il Levane: palla da Singh a Gallai L., che conclude con un gran tiro che colpisce il palo sinistro. La sfera ritorna in campo e viene ripresa da Malatesta, ma Telari respinge di pugno. Al 20' occasione per Baldi davanti al portiere locale, ma il tiro non è preciso. Nel secondo tempo, dopo una fase di gioco veloce a centrocampo, all'11' Rossi calcia dai 20 metri con Telari che devia in corner tuffandosi sulla destra. Al 13' Gallai esce di pugno su Malaj e salva; subito dopo si ripete deviando la palla in corner su gran tiro ancora di Malaj. Al 18' ancora Gallai salva in tuffo distendendosi sulla sua sinistra su stoccata di Malaj. Il terzo parziale si apre con un altro miracolo di Gallai su botta di Maccioni. Dallo spiovente da corner, poi, la palla arriva a Baldi, che calcia alto. All'8' ancora Gallai anticipa di piede Baldi; al 16' Ferrari calcia dai 25 metri ma il bolide è fuori. Al 20' passaggio in mezzo di Singh per Gallai L., che conclude solo davanti a Telari spedendo il pallone di poco fuori. <b>
Calciatoripiù: Gallai Y. </b>per il Levane, <b>Malaj</b> per la Bucinese.
F.P.