- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
5 - 2
- San Miniato
SINALUNGHESE: Marchi, Bettarini, Benocci, Cufta, Conte, Rossi, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp: Biagianti, Petrioli, Roghi, Masi, Falletta, Lanzara, Cani. All.: Tintori.
SAN MINIATO: Ciavanella, Nasoni, Donzelli, Pattaro, Capannoli, Cesaro, Capitoni, Sabbatini, Torri, Cenni, Ronca. A disp.: Acciardi, Sabatini, Veizzai, Calia, Gianneschi, Lucchese. All.: Cenni.
ARBITRO: Mavelli di Siena.
RETI: Doka 3 (2 rig.), Bettarini, Umbellici; Lucchese rig., Torri.
Partita maschia, spesso interrotta per brutti falli e caratterizzata da contrasti durissimi. A farne le spese sul piano del gioco nel primo tempo sono soprattutto gli ospiti. Iniziano subito bene i padroni di casa. Il primo tempo si chiude sul punteggio di quattro a zero. Il vantaggio arriva con Doka, bravo a realizzare un calcio di rigore assegnato per un fallo su Umbellici. Il raddoppio porta ancora la firma di Doka, che finalizza al meglio un'azione verticale. Calcio di punizione per la Sinalunghese: mischia in area, la palla resta lì, Bettarini si gira e mette dentro. Sul finire del primo tempo altra bell'azione degli uomini di Tintori: Miele serve Piroli, dentro per Umbellici che batte in uscita il portiere. Nel secondo tempo il San Miniato rientra in campo più motivato e accorcia prima su calcio di rigore con Lucchese e poi con Torri che è bravo a finalizzare una bella azione sulla destra. Viene assegnato nel finale un altro calcio di rigore, stavolta alla Sinalunghese, per fallo su Doka lanciato a rete. Dal dischetto va sempre lui e mette nell'angolino, per la sua tripletta personale.
Calciatoripiù: Prestazione di gruppo per la Sinalunghese; Torri e Lucchese per il San Miniato.
SINALUNGHESE: Marchi, Bettarini, Benocci, Cufta, Conte, Rossi, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp: Biagianti, Petrioli, Roghi, Masi, Falletta, Lanzara, Cani. All.: Tintori. <br >SAN MINIATO: Ciavanella, Nasoni, Donzelli, Pattaro, Capannoli, Cesaro, Capitoni, Sabbatini, Torri, Cenni, Ronca. A disp.: Acciardi, Sabatini, Veizzai, Calia, Gianneschi, Lucchese. All.: Cenni. <br >
ARBITRO: Mavelli di Siena.<br >
RETI: Doka 3 (2 rig.), Bettarini, Umbellici; Lucchese rig., Torri.
Partita maschia, spesso interrotta per brutti falli e caratterizzata da contrasti durissimi. A farne le spese sul piano del gioco nel primo tempo sono soprattutto gli ospiti. Iniziano subito bene i padroni di casa. Il primo tempo si chiude sul punteggio di quattro a zero. Il vantaggio arriva con Doka, bravo a realizzare un calcio di rigore assegnato per un fallo su Umbellici. Il raddoppio porta ancora la firma di Doka, che finalizza al meglio un'azione verticale. Calcio di punizione per la Sinalunghese: mischia in area, la palla resta lì, Bettarini si gira e mette dentro. Sul finire del primo tempo altra bell'azione degli uomini di Tintori: Miele serve Piroli, dentro per Umbellici che batte in uscita il portiere. Nel secondo tempo il San Miniato rientra in campo più motivato e accorcia prima su calcio di rigore con Lucchese e poi con Torri che è bravo a finalizzare una bella azione sulla destra. Viene assegnato nel finale un altro calcio di rigore, stavolta alla Sinalunghese, per fallo su Doka lanciato a rete. Dal dischetto va sempre lui e mette nell'angolino, per la sua tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Prestazione di gruppo per la Sinalunghese; <b>Torri </b>e <b>Lucchese </b>per il San Miniato.