- Giovanissimi Provinciali
- Fonte Belverde
-
3 - 0
- Amiata
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Casarini, Ravazzi, Leandri, Chiuppesi, Serace, Zeppoloni, Goddi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Trenta, Vannuzzi, Romualdi, Giovarelli, Biagetti. All.: Cesario.
AMIATA: Perugini, Pizzetti, Pitzeri, Tondi A., Arezzini, Visconti, Tondi T., Leli, Fabbrini A., Fabbrini F., Cappelletti. A disp.: Contorni, Mambrini, Scapigliati, Sbrilli, Pacini, Matveev. All.: Leli.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Chierchini 3.
Succede tutto nel primo tempo: tre disattenzioni costano davvero care agli ospiti. La tripletta di Chierchini porta i tre punti alla Fonte. La prima rete arriva in avvio ed è un diagonale preciso quasi dal fondo dalla sinistra, il secondo è una rasoiata sempre da sinistra che si infila nell'angolino opposto a metà della prima frazione di gioco. Il terzo, infine, è un'azione personale: poco prima dell'intervallo l'attaccante se ne va in zona centrale e supera con un pallonetto Perugini. Nel secondo tempo la squadra di casa si limita a controllare senza affondare il colpo. Buona prova del portiere di Aggravi che esce dal campo senza subire reti.
Calciatoripiù: Aggravi, Chierchini e Ravazzi per la Fonte; Tondi A. e Pizzetti per l'Amiata.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Casarini, Ravazzi, Leandri, Chiuppesi, Serace, Zeppoloni, Goddi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Trenta, Vannuzzi, Romualdi, Giovarelli, Biagetti. All.: Cesario. <br >AMIATA: Perugini, Pizzetti, Pitzeri, Tondi A., Arezzini, Visconti, Tondi T., Leli, Fabbrini A., Fabbrini F., Cappelletti. A disp.: Contorni, Mambrini, Scapigliati, Sbrilli, Pacini, Matveev. All.: Leli. <br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Chierchini 3.
Succede tutto nel primo tempo: tre disattenzioni costano davvero care agli ospiti. La tripletta di Chierchini porta i tre punti alla Fonte. La prima rete arriva in avvio ed è un diagonale preciso quasi dal fondo dalla sinistra, il secondo è una rasoiata sempre da sinistra che si infila nell'angolino opposto a metà della prima frazione di gioco. Il terzo, infine, è un'azione personale: poco prima dell'intervallo l'attaccante se ne va in zona centrale e supera con un pallonetto Perugini. Nel secondo tempo la squadra di casa si limita a controllare senza affondare il colpo. Buona prova del portiere di Aggravi che esce dal campo senza subire reti. <b>
Calciatoripiù: Aggravi, Chierchini </b>e <b>Ravazzi </b>per la Fonte;<b> Tondi A.</b> e <b>Pizzetti </b>per l'Amiata.