- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
3 - 0
- Fonte Belverde
VALDORCIA: Perugini, Olivieri, Vera, Floris, Frediani, Massari, Natalini, Basla, Mulinari, Ferri, Maimone. A disp.: Cappelli, Cirri Parisi, Furi, Cantinoi, Daniello. All.: Contigiani.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Vannuzzi, Casarini, Ravazzi, Leandri, Romualdi, Ferace, Chiuppesi, Gobbi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Zeppoloni, Biagetti, Trenta, Costantin Marian, Giovarelli. All.: Cesario.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Maimone, Mulinari, Daniello.
Partita equilibrata, combattuta a centrocampo fino al ventesimo. Il vantaggio locale nasce da un corner nel primo tempo: nasce una mischia, il portiere ospite non è impeccabile, risolve Maimone. Secondo tempo: sempre grande equilibrio. Il raddoppio della squadra di Contigiani nasce da un'azione collettiva, finalizza Mulinari che punta l'uomo e scarica un diagonale a incrociare basso. Poco dopo il 3-0: la difesa non libera, Daniello è il più lesto a approffitarne su mischia in area dopo un cross. Ultima chance è una punizione di Ravazzi, risponde bene il portiere. Risultato molto largo rispetto a quanto visto in campo ma vittoria meritata.
Calciatoripiù: Frediani, Natalini e Massari per la Valdorcia; Ravazzi e Casarini per la Fonte Bel Verde.
VALDORCIA: Perugini, Olivieri, Vera, Floris, Frediani, Massari, Natalini, Basla, Mulinari, Ferri, Maimone. A disp.: Cappelli, Cirri Parisi, Furi, Cantinoi, Daniello. All.: Contigiani.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Vannuzzi, Casarini, Ravazzi, Leandri, Romualdi, Ferace, Chiuppesi, Gobbi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Zeppoloni, Biagetti, Trenta, Costantin Marian, Giovarelli. All.: Cesario.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Maimone, Mulinari, Daniello.
Partita equilibrata, combattuta a centrocampo fino al ventesimo. Il vantaggio locale nasce da un corner nel primo tempo: nasce una mischia, il portiere ospite non è impeccabile, risolve Maimone. Secondo tempo: sempre grande equilibrio. Il raddoppio della squadra di Contigiani nasce da un'azione collettiva, finalizza Mulinari che punta l'uomo e scarica un diagonale a incrociare basso. Poco dopo il 3-0: la difesa non libera, Daniello è il più lesto a approffitarne su mischia in area dopo un cross. Ultima chance è una punizione di Ravazzi, risponde bene il portiere. Risultato molto largo rispetto a quanto visto in campo ma vittoria meritata. <b>
Calciatoripiù: Frediani, Natalini</b> e <b>Massari </b>per la Valdorcia; <b>Ravazzi </b>e <b>Casarini </b>per la Fonte Bel Verde.