- Giovanissimi Provinciali
- Amiata
-
5 - 3
- Monteriggioni
AMIATA: Perugini, Arezzini, Castelletti, Fabbrini F., Fabbrini M., Leli, Pitzeri, Pizzetti, Tondi T., Tondi A., Visconti. A disp: Contorni, Scapigliati, Mambrini, Sbrilli, Pacini, Matveev. All.: Consoli.
MONTERIGGIONI CH.BAN.: Orrù, Maffei, Mindi, Bartalini, Cellai, Cangiolini, Papini, Brogi, Barbieri, Behjaoudi, Muzio. All.: Marrazzo.
ARBITRO: Fallani di Siena.
RETI: Tondi T. 2, Fabbrini F., Scapigliati, autorete pro Amiata; Cellai 2, Behjaoudi.
Il primo tempo vede due squadre alla pari. Ad andare in vantaggio è l'Amiata con un tiro dal limite dalla destra a incrociare di Tondi T. alla fine di un'azione in velocità. Il pareggio del Monteriggioni arriva su un tiro rasoterra dal limite con Cellai che termina nell'angolino. Immediata la reazione dei padroni di casa: su un'azione centrale in zona centrale passaggio in profondità per Fabbrini F. che, sottoporta, uno contro uno col portiere, lo salta e deposita in rete. All'inizio del secondo tempo l'Amiata realizza tre reti e chiude praticamente la gara: il primo in mischia con Tondi T.; il secondo con Scapigliati che approfitta di una respinta dal portiere, va al tiro, deviazione e palla che finisce in rete; il terzo sempre con l'ottimo Scapigliati che dalla destra fa partire un bel diagonale dopo un batti e ribatti in area. Il Monteriggioni si sveglia nel finale. Prima, in contropiede è Behjaoudi con un tiro al volo dal limite che si infila nel sette ad accorciare ulteriormente le distanza. Bello il gesto tecnico. Poi nel finale è Cellai a trovare il gol da calcio d'angolo sul primo palo con deviazione di un difensore. Partita piacevole e ricca di gol.
Calciatoripiù: Tondi T. e Arezzini per l'Amiata; Cellai e Papini per il Monteriggioni.
AMIATA: Perugini, Arezzini, Castelletti, Fabbrini F., Fabbrini M., Leli, Pitzeri, Pizzetti, Tondi T., Tondi A., Visconti. A disp: Contorni, Scapigliati, Mambrini, Sbrilli, Pacini, Matveev. All.: Consoli.<br >MONTERIGGIONI CH.BAN.: Orrù, Maffei, Mindi, Bartalini, Cellai, Cangiolini, Papini, Brogi, Barbieri, Behjaoudi, Muzio. All.: Marrazzo.<br >
ARBITRO: Fallani di Siena.<br >
RETI: Tondi T. 2, Fabbrini F., Scapigliati, autorete pro Amiata; Cellai 2, Behjaoudi.
Il primo tempo vede due squadre alla pari. Ad andare in vantaggio è l'Amiata con un tiro dal limite dalla destra a incrociare di Tondi T. alla fine di un'azione in velocità. Il pareggio del Monteriggioni arriva su un tiro rasoterra dal limite con Cellai che termina nell'angolino. Immediata la reazione dei padroni di casa: su un'azione centrale in zona centrale passaggio in profondità per Fabbrini F. che, sottoporta, uno contro uno col portiere, lo salta e deposita in rete. All'inizio del secondo tempo l'Amiata realizza tre reti e chiude praticamente la gara: il primo in mischia con Tondi T.; il secondo con Scapigliati che approfitta di una respinta dal portiere, va al tiro, deviazione e palla che finisce in rete; il terzo sempre con l'ottimo Scapigliati che dalla destra fa partire un bel diagonale dopo un batti e ribatti in area. Il Monteriggioni si sveglia nel finale. Prima, in contropiede è Behjaoudi con un tiro al volo dal limite che si infila nel sette ad accorciare ulteriormente le distanza. Bello il gesto tecnico. Poi nel finale è Cellai a trovare il gol da calcio d'angolo sul primo palo con deviazione di un difensore. Partita piacevole e ricca di gol. <b>
Calciatoripiù: Tondi T.</b> e <b>Arezzini </b>per l'Amiata; <b>Cellai </b>e <b>Papini </b>per il Monteriggioni.