• Pulcini GIR.C
  • Ramini
  • 1 - 0
  • Aglianese


RAMINI: Palmieri, Querci, Villani, Porciatti, Severini, Gallastroni, Bonacchi, Bruschi, Giuntini, Valori. All.: Maurizio Ghelardini.
AGLIANESE: Giovannelli, Spagnesi, Calosci, Bardazzi, Fidanzi, Bacci, Marradi, Buda, Mazza, Morelli. All.: Simone Sensi.

RETE: Valori.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-0.



Esordio in casa con il sorriso per i ragazzini terribili di mister Ghelardini che battono in casa l'Aglianese; al di là del risultato, il successo della formazione di casa è apparso netto e ad impedirle di raccogliere un più cospicuo bottino sono state le straordinarie parate del n.1 ospite Giovannelli. A reti inviolate la prima frazione, poi, nel secondo tempo, dopo un tambureggiante assalto alla porta degli ospiti, arriva la rete del vantaggio realizzata da Valori. Nel terzo tempo la musica non cambia granché anche se gli ospiti cercano la rete del pareggio, senza però riuscire a scardinare la difesa del Ramini e a violare la porta difesa dai bravi estremi Palmieri e Giuntini. Al termine applausi per tutti i ragazzini scesi in campo.
Calciatoripiù:
fra gli ospiti , oltre al citato portiere Giovannelli, Bacci e Marradi, fra i padroni di casa su tutti Gallastroni, Querci, Villani e Severini.

RAMINI: Palmieri, Querci, Villani, Porciatti, Severini, Gallastroni, Bonacchi, Bruschi, Giuntini, Valori. All.: Maurizio Ghelardini.<br >AGLIANESE: Giovannelli, Spagnesi, Calosci, Bardazzi, Fidanzi, Bacci, Marradi, Buda, Mazza, Morelli. All.: Simone Sensi.<br > RETE: Valori.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-0. Esordio in casa con il sorriso per i ragazzini terribili di mister Ghelardini che battono in casa l'Aglianese; al di l&agrave; del risultato, il successo della formazione di casa &egrave; apparso netto e ad impedirle di raccogliere un pi&ugrave; cospicuo bottino sono state le straordinarie parate del n.1 ospite Giovannelli. A reti inviolate la prima frazione, poi, nel secondo tempo, dopo un tambureggiante assalto alla porta degli ospiti, arriva la rete del vantaggio realizzata da Valori. Nel terzo tempo la musica non cambia granch&eacute; anche se gli ospiti cercano la rete del pareggio, senza per&ograve; riuscire a scardinare la difesa del Ramini e a violare la porta difesa dai bravi estremi Palmieri e Giuntini. Al termine applausi per tutti i ragazzini scesi in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>fra gli ospiti , oltre al citato portiere <b>Giovannelli, Bacci</b> e <b>Marradi,</b> fra i padroni di casa su tutti <b>Gallastroni, Querci, Villani </b>e<b> Severini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI