- Esordienti B GIR.C
- Olimpia Firenze
-
0 - 1
- S. Vignini Vicchio
OLIMPIA FIRENZE C : Argenti, Baiano, Benvenuti, Bini, Impallomeni, Nardoni, Orlandini, Piazzeisi, Piferi, Recordi, Santini, Sorri, Tatoni, Vezzi, Wachter. All.: Calderoni.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Bellesi, De Marco, Michelacci, Sabbatini, Della Rocca, Marangoni, Trotta Francesco, Batignani. Entrati: Cemmelli, Mehilli, Galli, Salotti, Gallai, Trotta Dario, Banchi. All.: Alessio Paoli.
RETE: 57' Batignani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Grazie a una rete quasi allo scadere siglata da Batignani il Sandro Vignini espugna il campo Cerreti di Campo di Marte e torna a casa con il primo successo della nuova stagione sportiva, che inizia quindi con il piede giusto. Il fischio d'inizio dell'arbitro proietta subito la contesa dentro ritmi molto alti e si assiste a numerosi capovolgimenti di fronte; da registrare un paio di pericolosi spunti offensivi degli ospiti, con Batignani prima e Francesco Trotta poi mentre l'Olimpia crea a propria volta una bella azione da rete ma nessuno di questi tentativi sortisce l'esito sperato. Nella ripresa il match scorre secondo il copione della prima frazione di gioco con la formazione ospite che sfiora ancora la segnatura con Bellesi prima e Trotta Dario poi; l'Olimpia tenta a propria volta di spezzare l'equilibrio in campo e la gara resta incerta fino al 57', quando arriva la svolta: Mehilli conduce un'ottima azione sulla destra, salta il diretto avversario e crossa la sfera al centro dell'area di rigore dove Batignani si fa trovare ben appostato per deviare in rete il punto della vittoria. A fine gara mister Paoli elogia il comportamento dei suoi: Al di là del risultato mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, che è sempre stata propositiva cercando il modo di attaccare e non concedere spazi agli avversari. Ottima anche la circolazione della palla .
Calciatoripiù: Francesco Trotta e Gallai (Sandro Vignini).
OLIMPIA FIRENZE C : Argenti, Baiano, Benvenuti, Bini, Impallomeni, Nardoni, Orlandini, Piazzeisi, Piferi, Recordi, Santini, Sorri, Tatoni, Vezzi, Wachter. All.: Calderoni.<br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Bellesi, De Marco, Michelacci, Sabbatini, Della Rocca, Marangoni, Trotta Francesco, Batignani. Entrati: Cemmelli, Mehilli, Galli, Salotti, Gallai, Trotta Dario, Banchi. All.: Alessio Paoli.<br >
RETE: 57' Batignani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Grazie a una rete quasi allo scadere siglata da Batignani il Sandro Vignini espugna il campo Cerreti di Campo di Marte e torna a casa con il primo successo della nuova stagione sportiva, che inizia quindi con il piede giusto. Il fischio d'inizio dell'arbitro proietta subito la contesa dentro ritmi molto alti e si assiste a numerosi capovolgimenti di fronte; da registrare un paio di pericolosi spunti offensivi degli ospiti, con Batignani prima e Francesco Trotta poi mentre l'Olimpia crea a propria volta una bella azione da rete ma nessuno di questi tentativi sortisce l'esito sperato. Nella ripresa il match scorre secondo il copione della prima frazione di gioco con la formazione ospite che sfiora ancora la segnatura con Bellesi prima e Trotta Dario poi; l'Olimpia tenta a propria volta di spezzare l'equilibrio in campo e la gara resta incerta fino al 57', quando arriva la svolta: Mehilli conduce un'ottima azione sulla destra, salta il diretto avversario e crossa la sfera al centro dell'area di rigore dove Batignani si fa trovare ben appostato per deviare in rete il punto della vittoria. A fine gara mister Paoli elogia il comportamento dei suoi: Al di là del risultato mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, che è sempre stata propositiva cercando il modo di attaccare e non concedere spazi agli avversari. Ottima anche la circolazione della palla . <br ><b>
Calciatoripiù: Francesco Trotta e Gallai (Sandro Vignini).</b>