- Esordienti B GIR.C
- Fiorentina
-
9 - 1
- San Piero a Sieve
FIORENTINA: Giunti, Baroncelli, Saltalamacchia, Boldrini, Cecchi, Batistini, Harder, Diodato, Bargiacchi, Panori, Cesari. All.: Badii.
SAN PIERO A S.: Vannini, Pierli, Crescioli, Buttau, Abdullai, Settimelli, Burracco, Parrini, Arias Pineda, Fusi, Giannetti, Zorn, Bettini, Briscese. All.: Marucelli.
RETI: 2 Diodato, 2 Bargiacchi, Cesari, Saltalamacchia, Harder, Cecchi, Boldrini, Arias Pineda.
NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 3-0
Nell'anticipo del venerdì la Fiorentina di Badii ha la meglio sul San Piero a Sieve aggiudicandosi la sfida con un confortante 9-1. Tre reti per tempo segnate dai viola che concedono nella seconda frazione il gol della bandiera al volenteroso e mai domo San Piero di mister Marucelli. Protagonisti in casa viola Diodato e Bargiacchi a segno con una doppietta ciascuno. Completano il tabellino per i padroni di casa i gol di Cesari, Saltalamacchia (bella la sua torsione aerea sugli sviluppi di un corner), Herder, Cecchi e Boldrini (con un bolide dalla distanza). Per i biancorossi il gol lo realizza Arias Pineda con una punizione dal limite imparabile per il portiere avversario.
Calciatoripiù: Cecchi (Fiorentina): ottima prova in mediana sia dal punto di vista della della dinamicità che da quello della tecnica di base.
FIORENTINA: Giunti, Baroncelli, Saltalamacchia, Boldrini, Cecchi, Batistini, Harder, Diodato, Bargiacchi, Panori, Cesari. All.: Badii. <br >SAN PIERO A S.: Vannini, Pierli, Crescioli, Buttau, Abdullai, Settimelli, Burracco, Parrini, Arias Pineda, Fusi, Giannetti, Zorn, Bettini, Briscese. All.: Marucelli. <br >
RETI: 2 Diodato, 2 Bargiacchi, Cesari, Saltalamacchia, Harder, Cecchi, Boldrini, Arias Pineda. <br >NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 3-0
Nell'anticipo del venerdì la Fiorentina di Badii ha la meglio sul San Piero a Sieve aggiudicandosi la sfida con un confortante 9-1. Tre reti per tempo segnate dai viola che concedono nella seconda frazione il gol della bandiera al volenteroso e mai domo San Piero di mister Marucelli. Protagonisti in casa viola Diodato e Bargiacchi a segno con una doppietta ciascuno. Completano il tabellino per i padroni di casa i gol di Cesari, Saltalamacchia (bella la sua torsione aerea sugli sviluppi di un corner), Herder, Cecchi e Boldrini (con un bolide dalla distanza). Per i biancorossi il gol lo realizza Arias Pineda con una punizione dal limite imparabile per il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Cecchi (Fiorentina)</b>: ottima prova in mediana sia dal punto di vista della della dinamicità che da quello della tecnica di base.