- Esordienti B GIR.B
- Pontassieve
-
0 - 2
- Resco Reggello
PONTASSIEVE: Buccioni, Mazzi, Vaggelli, Magnelli, La Greca, Malotti, Fedi, Hamzai, Bargellini L., Bargellini G., Epie Ekwele, Bussi, La Corcia. All.: Paolinetti.
RESCO REGGELLO: Ceccanti, Brogi, Boppi, Dedita, Giustelli, Camiciottoli, Bagordi, Neri, Ghinassi, Mariti, Persiani, Nencioni, Orpelli, Pietosi, Terragrossa, Monaci. All.: Pini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Blitz esterno del Resco Reggello, che si riscatta dopo la sconfitta subìta in casa contro l'Affrico, battendo il Pontassieve con un 2-0 arrivato grazie alle reti di ... Una gara comunque ben giocata anche dal Pontassieve, che ha fatto la sua partita peccando probabilmente di lucidità negli ultimi metri. Nel primo tempo, in cui il Reggello ha fatto girare più velocemente palla ed ha creato le migliori occasioni, è .. a trovare la rete del vantaggio al termine di una pregevole azione corale e conclusa con un diagonale che non lascia scampo all'incolpevole Buccioni. Il copione della gara rimane lo stesso anche nella ripresa, col Reggello che fa la partita e che va a segno in contropiede, trovando impreparata la retroguardia locale. La reazione del Pontassieve, anche se tardiva, arriva nella terza frazione di gioco, quando Bussi, Vaggelli e Malotti creano più di un pericolo in area Reggello e chiamano Ceccanti ad un paio di interventi fondamentali per mantenere il doppio vantaggio fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve da applaudire comunque la prova di tutto il collettivo.
PONTASSIEVE: Buccioni, Mazzi, Vaggelli, Magnelli, La Greca, Malotti, Fedi, Hamzai, Bargellini L., Bargellini G., Epie Ekwele, Bussi, La Corcia. All.: Paolinetti.<br >RESCO REGGELLO: Ceccanti, Brogi, Boppi, Dedita, Giustelli, Camiciottoli, Bagordi, Neri, Ghinassi, Mariti, Persiani, Nencioni, Orpelli, Pietosi, Terragrossa, Monaci. All.: Pini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Blitz esterno del Resco Reggello, che si riscatta dopo la sconfitta subìta in casa contro l'Affrico, battendo il Pontassieve con un 2-0 arrivato grazie alle reti di ... Una gara comunque ben giocata anche dal Pontassieve, che ha fatto la sua partita peccando probabilmente di lucidità negli ultimi metri. Nel primo tempo, in cui il Reggello ha fatto girare più velocemente palla ed ha creato le migliori occasioni, è .. a trovare la rete del vantaggio al termine di una pregevole azione corale e conclusa con un diagonale che non lascia scampo all'incolpevole Buccioni. Il copione della gara rimane lo stesso anche nella ripresa, col Reggello che fa la partita e che va a segno in contropiede, trovando impreparata la retroguardia locale. La reazione del Pontassieve, anche se tardiva, arriva nella terza frazione di gioco, quando Bussi, Vaggelli e Malotti creano più di un pericolo in area Reggello e chiamano Ceccanti ad un paio di interventi fondamentali per mantenere il doppio vantaggio fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve da applaudire comunque la prova di tutto il collettivo.