- Esordienti B GIR.B
- Settignanese
-
7 - 1
- Pontassieve
SETTIGNANESE: Benvenuti, Nannucci, Benucci, Vitali, Bargellini, Zanotti, Penna, Di Liberto, Palli, Rosetti, Volpi, Levi, Gentili, Sartoni. All.: Del Tora.
PONTASSIEVE: Martini, Iodice, Mazzi, Mazzuoli, Munafò, Vargelli, Fedi, Hamzai, Malocchi, Tellini, Barchielli, Epie, Ramaj. All.: Livi Matteo.
RETI: 3 Bargellini, Levi, Sartoni, 2 Zanotti, Epie.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 3-1.
Vince e convince la Settignanese, che riesce a fare sua la partita contro un buon Pontassieve. Gli ospiti infatti, dopo una partenza non convincente, vuoi per l'emozione del debutto, vuoi l'importanza della partita, sono riusciti pian piano a riprendere in mano il gioco e a creare delle buone azioni da gol: peccato per l'avvio contratto dei ragazzi di mister Livi, che se avessero giocato sin dall'inizio come hanno dimostrato di poter fare soprattutto nell'ultimo tempo di gara, sicuramente la partita avrebbe un altro punteggio e sarebbe stata molto più equilibrata. Bisogna dare merito alla Settignanese, che ha svolto un'ottima partita, ma anche al Pontassieve, che è riuscito a rialzarsi e a riprendersi, a trovare un bel gioco e soprattutto a segnare un gol che rende meno amara questa giornata. Nel primo tempo infatti la Settignanese parte molto bene e scende in campo decisa e convinta: il 2-0 che matura nel primo tempo è frutto di due belle azioni corali, anche se il punteggio avrebbe potuto essere più ampio se solo la conclusione di Falli non avesse centrato l'incrocio dei pali, e la rovesciata di Di Liberto non fosse finita di poco a lato. Nel secondo tempo si nota una lieve reazione del Pontassieve, mentre la squadra di casa continua a macinare gioco e gol: altri due gol vengono segnati infatti in questo frangente di gara che viene vinto ancora dalla Settignanese. Malgrado il punteggio dica tutt'altro è il terzo tempo quello più equilibrato del match: il Pontassieve con orgoglio a poco a poco si fa in avanti, mettendo talvolta in difficoltà la Settignanese fino a segnare la rete della bandiera, che pone la parola fine su questo parziale e su tutta la partita.
Calciatoripiù: Gentile e Sartoni, all'interno di una bella prestazione di tutto il gruppo (Settignanese).
SETTIGNANESE: Benvenuti, Nannucci, Benucci, Vitali, Bargellini, Zanotti, Penna, Di Liberto, Palli, Rosetti, Volpi, Levi, Gentili, Sartoni. All.: Del Tora.<br >PONTASSIEVE: Martini, Iodice, Mazzi, Mazzuoli, Munafò, Vargelli, Fedi, Hamzai, Malocchi, Tellini, Barchielli, Epie, Ramaj. All.: Livi Matteo.<br >
RETI: 3 Bargellini, Levi, Sartoni, 2 Zanotti, Epie.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 3-1.
Vince e convince la Settignanese, che riesce a fare sua la partita contro un buon Pontassieve. Gli ospiti infatti, dopo una partenza non convincente, vuoi per l'emozione del debutto, vuoi l'importanza della partita, sono riusciti pian piano a riprendere in mano il gioco e a creare delle buone azioni da gol: peccato per l'avvio contratto dei ragazzi di mister Livi, che se avessero giocato sin dall'inizio come hanno dimostrato di poter fare soprattutto nell'ultimo tempo di gara, sicuramente la partita avrebbe un altro punteggio e sarebbe stata molto più equilibrata. Bisogna dare merito alla Settignanese, che ha svolto un'ottima partita, ma anche al Pontassieve, che è riuscito a rialzarsi e a riprendersi, a trovare un bel gioco e soprattutto a segnare un gol che rende meno amara questa giornata. Nel primo tempo infatti la Settignanese parte molto bene e scende in campo decisa e convinta: il 2-0 che matura nel primo tempo è frutto di due belle azioni corali, anche se il punteggio avrebbe potuto essere più ampio se solo la conclusione di Falli non avesse centrato l'incrocio dei pali, e la rovesciata di Di Liberto non fosse finita di poco a lato. Nel secondo tempo si nota una lieve reazione del Pontassieve, mentre la squadra di casa continua a macinare gioco e gol: altri due gol vengono segnati infatti in questo frangente di gara che viene vinto ancora dalla Settignanese. Malgrado il punteggio dica tutt'altro è il terzo tempo quello più equilibrato del match: il Pontassieve con orgoglio a poco a poco si fa in avanti, mettendo talvolta in difficoltà la Settignanese fino a segnare la rete della bandiera, che pone la parola fine su questo parziale e su tutta la partita. <b>
Calciatoripiù: Gentile</b> e <b>Sartoni</b>, all'interno di una bella prestazione di tutto il gruppo (Settignanese).