- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 2
- Forcoli
COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Bottaro, Spadaro, Costanzo, Fredianelli, Agostini, Fenzi, Cardosi, Scarfone, Gennai. A disp.: Lomi, Busti, Criminisi, Della Libera. All.: Landi.
FORCOLI: Raduazzo, Volpi, Franchino, Lamberti, Montorsi, Bellacci, Vaccaro, Mattii, Bagnoli, Dal Monte, Gherardini. A disp.: Ulivieri, Patetta, De Vivo, Giordano A.. All.: Malventi.
RETI: Mattii, Bagnoli, Gennai.
Vittoria di misura del Forcoli che va a prendersi tre punti pesanti sul campo delle Colline Pisane al termine di una gara piacevole, molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Positiva nonostante la sconfitta la prestazione dei padroni di casa che hanno tenuto testa ai propri avversari mettendo in mostra buone trame di gioco. Buona la gara del Forcoli, squadra ben organizzata e di spessore che gioca bene e che è dotata di alcune interessanti individualità. Fa subito capire quali siano le proprie intenzioni il Forcoli che piazza un micidiale uno - due grazie alle reti del solito Mattii, che sfrutta alla grande l'ottimo assist di Dal Monte, e di Bagnoli che di prima intenzione gira in porta un traversone dal fondo di Volpi. La reazione dei padroni di casa si concretizza solo con la rete che accorcia le distanze firmata da Gennai con un preciso diagonale ad anticipare l'uscita del portiere. Al triplice fischio finale così il Forcoli può festeggiare un'altra vittoria.
CALCIATORI PIU': Scarfone, Spadaro (Colline Pisane), Mattii, Volpi (Forcoli).
COLLINE PISANE: Mazzieri, Del Gamba, Bottaro, Spadaro, Costanzo, Fredianelli, Agostini, Fenzi, Cardosi, Scarfone, Gennai. A disp.: Lomi, Busti, Criminisi, Della Libera. All.: Landi.<br >FORCOLI: Raduazzo, Volpi, Franchino, Lamberti, Montorsi, Bellacci, Vaccaro, Mattii, Bagnoli, Dal Monte, Gherardini. A disp.: Ulivieri, Patetta, De Vivo, Giordano A.. All.: Malventi.<br >
RETI: Mattii, Bagnoli, Gennai.
Vittoria di misura del Forcoli che va a prendersi tre punti pesanti sul campo delle Colline Pisane al termine di una gara piacevole, molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Positiva nonostante la sconfitta la prestazione dei padroni di casa che hanno tenuto testa ai propri avversari mettendo in mostra buone trame di gioco. Buona la gara del Forcoli, squadra ben organizzata e di spessore che gioca bene e che è dotata di alcune interessanti individualità. Fa subito capire quali siano le proprie intenzioni il Forcoli che piazza un micidiale uno - due grazie alle reti del solito Mattii, che sfrutta alla grande l'ottimo assist di Dal Monte, e di Bagnoli che di prima intenzione gira in porta un traversone dal fondo di Volpi. La reazione dei padroni di casa si concretizza solo con la rete che accorcia le distanze firmata da Gennai con un preciso diagonale ad anticipare l'uscita del portiere. Al triplice fischio finale così il Forcoli può festeggiare un'altra vittoria.<br ><b>CALCIATORI PIU': Scarfone, Spadaro (Colline Pisane), Mattii, Volpi (Forcoli).</b>