- Giovanissimi B GIR.B
- Pecciolese 1936
-
0 - 5
- Forcoli
PECCIOLESE: Tomas, Baldini, Cantini, Giannini, Bini T., Bartaloni, Bini M., Marianelli, Barontini, Canti, Gargiullo. A disp.: Bacciarelli, Fiorentini, Macelloni. All.: Casati.
FORCOLI: Raduazzo, Giordano N., Bellacci, Lamberti, Mattii, De Vivo, Cappelli, Giordano A., Vaccaro, Bagnoli, Franchino, Gherardini, Patetta. All.: Novelli.
RETI: 2 Bagnoli, Mattii, Gherardini, De Vivo.
Conquista i tre punti il Forcoli quest'oggi sul campo della Pecciolese, rispettando i favori del pronostico. Parte subito in quarta la compagine ospite che riesce a conquistare numerose occasioni che sarà in grado di trasformare subito in reti. La prima realizzazione della gara vede protagonista Bagnoli che riceve un pallone in area sulla volata di un compagno, e mette dentro senza problemi. Qualche minuto più tardi il Forcoli trova il raddoppio con il solito Bagnoli sugli sviluppi di un corner. L'ultima rete del primo tempo si concretizza dal dischetto, grazie ad un calcio di rigore dubbio affidato dall'arbitro alla squadra ospite. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Novelli cercano di contenersi e lasciano spazio ai padroni di casa che giocano una buona frazione di gara; il Forcoli è una squadra più completa e si vede anche nel ritmo del gioco, mai i padroni di casa nonostante questo fanno la loro gara e cercano di rendersi pericolosi, senza recare però troppi danni alla difesa avversaria. Mister Casati ci tiene a complimentarsi con Barontini per l'impegno dimostrato: il giocatore localeoggi rientrava in campo da titolare, con la fascia da capitano al braccio dopo un lungo infortunio.
CALCIATORI PIU': Barontini (Pecciolese); Gherardini, Franchino (Forcoli).
PECCIOLESE: Tomas, Baldini, Cantini, Giannini, Bini T., Bartaloni, Bini M., Marianelli, Barontini, Canti, Gargiullo. A disp.: Bacciarelli, Fiorentini, Macelloni. All.: Casati.<br >FORCOLI: Raduazzo, Giordano N., Bellacci, Lamberti, Mattii, De Vivo, Cappelli, Giordano A., Vaccaro, Bagnoli, Franchino, Gherardini, Patetta. All.: Novelli.<br >
RETI: 2 Bagnoli, Mattii, Gherardini, De Vivo.
Conquista i tre punti il Forcoli quest'oggi sul campo della Pecciolese, rispettando i favori del pronostico. Parte subito in quarta la compagine ospite che riesce a conquistare numerose occasioni che sarà in grado di trasformare subito in reti. La prima realizzazione della gara vede protagonista Bagnoli che riceve un pallone in area sulla volata di un compagno, e mette dentro senza problemi. Qualche minuto più tardi il Forcoli trova il raddoppio con il solito Bagnoli sugli sviluppi di un corner. L'ultima rete del primo tempo si concretizza dal dischetto, grazie ad un calcio di rigore dubbio affidato dall'arbitro alla squadra ospite. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Novelli cercano di contenersi e lasciano spazio ai padroni di casa che giocano una buona frazione di gara; il Forcoli è una squadra più completa e si vede anche nel ritmo del gioco, mai i padroni di casa nonostante questo fanno la loro gara e cercano di rendersi pericolosi, senza recare però troppi danni alla difesa avversaria. Mister Casati ci tiene a complimentarsi con Barontini per l'impegno dimostrato: il giocatore localeoggi rientrava in campo da titolare, con la fascia da capitano al braccio dopo un lungo infortunio. <br ><b>CALCIATORI PIU': Barontini (Pecciolese); Gherardini, Franchino (Forcoli).</b>