- Giovanissimi B GIR.B
- Giov. Valdicecina
-
0 - 3
- Forcoli
GIOV. VALDICECINA: Bertini, Campatelli, Bassini, Giuliani, Campatelli, Pasquinucci, Borghi, Guerrieri, Grandoli, Gabellieri, Stellati. A disp.: Mannucci, Ghergiuch, Guerrieri, Guiducci, Bertoli, Civiltà. All.: Andrea Tani.
FORCOLI: Ulivieri, Giordano N., Franchino, Lamberti, Volpi, Bellacci, Vaccaro, Mattii, Bagnoli, Dal Monte, Gherardini. A dispo.: Raduazzo, Montorsi, Patetta, Cappelli, Giordano A., De Vivo. All.: Marco Malventi.
RETI: 10' Dal Monte, 45' Mattii, 51' Bagnoli.
Il Forcoli domina il big-match di questa quinta giornata di ritorno e conquista il secondo posto solitario in graduatoria staccando di tre punti proprio gli avversari odierni, che prima di questa gara erano appaiati con gli amaranto a quota 45 lunghezze. Una gara da dimenticare quella della Giovanile Valdicecina, incappata nella più classica delle giornate no al cospetto di un avversario di contro molto determinato nel tornare a casa con il bottino pieno per imprimere un'altra svolta positiva alla propria stagione. Il rammarico più grande per i ragazzi di mister Tani è quello di non essersi potuti esprimere sui livelli che a loro competono in una gara molto importante come questa, ma forse più che i demeriti della squadra locale sono i meriti del Forcoli ad incidere sul risultato e sull'andamento del match: la gara, preparata alla perfezione degli ospiti,m ha visto il team di Malventi comandare da subito le operazioni di gioco lasciando agli avversari pochissimi spazi per esprimersi. Per la cronaca, è Dal monte, nel primo tempo, ad aprire le marcature, seguito nella ripresa dal raddoppio di Mattii e dal terzo gol di Bagnoli. Molte le occasioni create e non finalizzate dagli ospiti, mentre la Valdicecina ha costruito solo un'azione degna di nota nella ripresa sull'asse Stellati - Gabellieri ma la difesa forcolese non si è fatta trovare impreparata.
A fine gara mister Malventi, che dalla scorsa settimana è la nuova guida tecnica del Forcoli, analizza così la gara: Sono molto contento di queste ultime due vittorie ed in special modo di quella odierna., ottenuta contro una squadra di alta classifica che si è confermata un'ottima formazione dotata di individualità di tutto rispetto. Avevo visto la gara dell'andata, che perdemmo a Forcoli per 4-2 e quest'oggi avevo preparato la partita in modo da imbrigliare il loro gioco; i ragazzi sono stati bravissimi nel seguire le mie disposizioni, hanno risposto alla grande a quello che ho chiesto loro e questo dimostra che ci sono tutti i margini per ottenere ulteriori miglioramenti in futuro. Dopotutto quello che più conta è quello di preparare al meglio la squadra in vista del prossimo anno nel quale affronterà un campionato regionale . CALCIATORI PIU': Campatelli (Giov. Valdicecina); Sopra le righe l'intero collettivo del Forcoli con Dal Monte una spanna sopra gli altri.
GIOV. VALDICECINA: Bertini, Campatelli, Bassini, Giuliani, Campatelli, Pasquinucci, Borghi, Guerrieri, Grandoli, Gabellieri, Stellati. A disp.: Mannucci, Ghergiuch, Guerrieri, Guiducci, Bertoli, Civiltà. All.: Andrea Tani.<br >FORCOLI: Ulivieri, Giordano N., Franchino, Lamberti, Volpi, Bellacci, Vaccaro, Mattii, Bagnoli, Dal Monte, Gherardini. A dispo.: Raduazzo, Montorsi, Patetta, Cappelli, Giordano A., De Vivo. All.: Marco Malventi.<br >
RETI: 10' Dal Monte, 45' Mattii, 51' Bagnoli.
Il Forcoli domina il big-match di questa quinta giornata di ritorno e conquista il secondo posto solitario in graduatoria staccando di tre punti proprio gli avversari odierni, che prima di questa gara erano appaiati con gli amaranto a quota 45 lunghezze. Una gara da dimenticare quella della Giovanile Valdicecina, incappata nella più classica delle giornate no al cospetto di un avversario di contro molto determinato nel tornare a casa con il bottino pieno per imprimere un'altra svolta positiva alla propria stagione. Il rammarico più grande per i ragazzi di mister Tani è quello di non essersi potuti esprimere sui livelli che a loro competono in una gara molto importante come questa, ma forse più che i demeriti della squadra locale sono i meriti del Forcoli ad incidere sul risultato e sull'andamento del match: la gara, preparata alla perfezione degli ospiti,m ha visto il team di Malventi comandare da subito le operazioni di gioco lasciando agli avversari pochissimi spazi per esprimersi. Per la cronaca, è Dal monte, nel primo tempo, ad aprire le marcature, seguito nella ripresa dal raddoppio di Mattii e dal terzo gol di Bagnoli. Molte le occasioni create e non finalizzate dagli ospiti, mentre la Valdicecina ha costruito solo un'azione degna di nota nella ripresa sull'asse Stellati - Gabellieri ma la difesa forcolese non si è fatta trovare impreparata.<br >A fine gara mister Malventi, che dalla scorsa settimana è la nuova guida tecnica del Forcoli, analizza così la gara: <b> Sono molto contento di queste ultime due vittorie ed in special modo di quella odierna., ottenuta contro una squadra di alta classifica che si è confermata un'ottima formazione dotata di individualità di tutto rispetto. Avevo visto la gara dell'andata, che perdemmo a Forcoli per 4-2 e quest'oggi avevo preparato la partita in modo da imbrigliare il loro gioco; i ragazzi sono stati bravissimi nel seguire le mie disposizioni, hanno risposto alla grande a quello che ho chiesto loro e questo dimostra che ci sono tutti i margini per ottenere ulteriori miglioramenti in futuro. Dopotutto quello che più conta è quello di preparare al meglio la squadra in vista del prossimo anno nel quale affronterà un campionato regionale . CALCIATORI PIU': Campatelli (Giov. Valdicecina)</b>; Sopra le righe l'intero collettivo del Forcoli con Dal Monte una spanna sopra gli altri.