- Giovanissimi B GIR.B
- Valdera
-
4 - 0
- Casciana TermeLari
VALDERA: Rossi, Centi, Bottoni, Cantini, Divina, Esposito, Montanelli, Nelli, Picchi, Volpi. A disp.: Donzello, Giacobbe, Pedrazzi, Pelamatti, Cutroneo. All.: Gasparri.
CASCIANA: Mannucci, Ferrante, Salvoni, Tamberi, Martolini, Senesi, Seberger, Nabil, Stefanelli, Riccobono, Pantani. A disp.: Rodic, Perelli. All.: Pellegrini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Montanelli, Volpi 2, Donzello.
La Valdera cala il poker e per il Casciana Terme non c'è niente da fare di fronte ad avversari sicuramente superiori; i ragazzi di mister Gasparri hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità mettendo anche oggi in mostra un'ottima organizzazione di gioco ed alcune interessanti individualità. Un plauso va comunque anche al Cascina che pur in formazione rimaneggiata a causa dei tanti infortuni si è battuta con grande generosità e determinazione uscendo così a testa alta dal campo. Avvio di gara su ritmi molto alti e locali che sbloccano la situazione con Montanelli che, ben lanciato in profondità da Cantini, entra in area e insacca. Poco dopo arriva la doppietta personale di Volpi che è bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto sui perfetti assist di Mannucci e Picchi e a spedire la palla in fondo al sacco. Nel finale c'è gloria anche per Donzello che fulmina l'estremo difensore ospite con un forte diagonale.
CALCIATORI PIU': Volpi, Bottoni (Valdera), Mannucci, Salvoni, Nabil (Casciana).
VALDERA: Rossi, Centi, Bottoni, Cantini, Divina, Esposito, Montanelli, Nelli, Picchi, Volpi. A disp.: Donzello, Giacobbe, Pedrazzi, Pelamatti, Cutroneo. All.: Gasparri.<br >CASCIANA: Mannucci, Ferrante, Salvoni, Tamberi, Martolini, Senesi, Seberger, Nabil, Stefanelli, Riccobono, Pantani. A disp.: Rodic, Perelli. All.: Pellegrini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Montanelli, Volpi 2, Donzello.
La Valdera cala il poker e per il Casciana Terme non c'è niente da fare di fronte ad avversari sicuramente superiori; i ragazzi di mister Gasparri hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità mettendo anche oggi in mostra un'ottima organizzazione di gioco ed alcune interessanti individualità. Un plauso va comunque anche al Cascina che pur in formazione rimaneggiata a causa dei tanti infortuni si è battuta con grande generosità e determinazione uscendo così a testa alta dal campo. Avvio di gara su ritmi molto alti e locali che sbloccano la situazione con Montanelli che, ben lanciato in profondità da Cantini, entra in area e insacca. Poco dopo arriva la doppietta personale di Volpi che è bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto sui perfetti assist di Mannucci e Picchi e a spedire la palla in fondo al sacco. Nel finale c'è gloria anche per Donzello che fulmina l'estremo difensore ospite con un forte diagonale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Volpi, Bottoni (Valdera), Mannucci, Salvoni, Nabil (Casciana).</b>