• Giovanissimi Provinciali
  • Valdorcia
  • 7 - 2
  • Monteriggioni


VALDORCIA: Perugini, Olivieri, Vera, Hodza, Finucci, Bazla, Daniello, Maimone, Cantini, Furi, Mulinari. A disp.: Cappelli, Ferri. All.: Contigiani.
MONTERIGGIONI: Orrù, Bartalini, Cangiolini, Cinatti, Brogi, Papini, Corridori, Muzio, Fiume, Manni, Cellai. A disp.: Bernardi, Atzori. All.: Funaioli.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena.

RETI: Cantini, Fiume 2, Daniello, rig. Furi, Mulinari, Cappelli 2, Maimone.



Nell'ultima di campionato la Valdorcia strapazza il Monteriggioni con sette reti. In vantaggio passa proprio la Valdorcia su corner di Maimone con Cantini che ruba il tempo a tutti per insaccare alle spalle di Orrù. Poi un paio di errori con Mulinari e Daniello negano il raddoppio ai locali. Così il Monteriggioni trova a sorpresa il pareggio con Fiume. Poco dopo arriva il nuovo vantaggio locale con Daniello, prima di altri errori in attacco con Cantini e Olivieri. Il primo tempo è davvero divertente: il Monteriggioni prima dell'intervallo, trova la forza di pareggiare nuovamente con Fiume, bravo a battere il portiere dopo aver saltato due avversari. Nel secondo tempo invece la partita è a senso unico. Cantini sbaglia tre gol davanti al portiere, poi Furi serve Mulinari che manca la deviazione. Poco dopo arriva il nuovo vantaggio su rigore: atterramento in area e penalty trasformato da Furi. A questo punto non c'è più partita: Mulinari insacca di testa su corner per il 4-2. Poi entra il portiere Cappelli in attacco e segna addirittura una doppietta: prima di opportunismo e poi con una bella girata di sinistro per due gol che ricorderà a lungo. Prima del triplice fischio finale arriva la rete del definitivo 7-2: bella iniziativa di Hodza che va al tiro, il porteire respinge corto e Maimone di tap-in ribadisce.
Calciatoripiù
: Tra i locali bene Daniello, Furi e Finucci. Tra gli ospiti in evidenza Fiume e Cangiolini.

VALDORCIA: Perugini, Olivieri, Vera, Hodza, Finucci, Bazla, Daniello, Maimone, Cantini, Furi, Mulinari. A disp.: Cappelli, Ferri. All.: Contigiani. <br >MONTERIGGIONI: Orr&ugrave;, Bartalini, Cangiolini, Cinatti, Brogi, Papini, Corridori, Muzio, Fiume, Manni, Cellai. A disp.: Bernardi, Atzori. All.: Funaioli.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br > RETI: Cantini, Fiume 2, Daniello, rig. Furi, Mulinari, Cappelli 2, Maimone. Nell'ultima di campionato la Valdorcia strapazza il Monteriggioni con sette reti. In vantaggio passa proprio la Valdorcia su corner di Maimone con Cantini che ruba il tempo a tutti per insaccare alle spalle di Orr&ugrave;. Poi un paio di errori con Mulinari e Daniello negano il raddoppio ai locali. Cos&igrave; il Monteriggioni trova a sorpresa il pareggio con Fiume. Poco dopo arriva il nuovo vantaggio locale con Daniello, prima di altri errori in attacco con Cantini e Olivieri. Il primo tempo &egrave; davvero divertente: il Monteriggioni prima dell'intervallo, trova la forza di pareggiare nuovamente con Fiume, bravo a battere il portiere dopo aver saltato due avversari. Nel secondo tempo invece la partita &egrave; a senso unico. Cantini sbaglia tre gol davanti al portiere, poi Furi serve Mulinari che manca la deviazione. Poco dopo arriva il nuovo vantaggio su rigore: atterramento in area e penalty trasformato da Furi. A questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; partita: Mulinari insacca di testa su corner per il 4-2. Poi entra il portiere Cappelli in attacco e segna addirittura una doppietta: prima di opportunismo e poi con una bella girata di sinistro per due gol che ricorder&agrave; a lungo. Prima del triplice fischio finale arriva la rete del definitivo 7-2: bella iniziativa di Hodza che va al tiro, il porteire respinge corto e Maimone di tap-in ribadisce. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali bene <b>Daniello, Furi</b> e <b>Finucci</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Fiume </b>e <b>Cangiolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI