- Giovanissimi Provinciali
- Unione Pol. Poliziana
-
2 - 3
- Valdorcia
U. POLIZIANA: Di Donato (Nelli), Poggiani (Grigiotti), Del Segato, Casucci, Lami (Montiani), Comitini (20' Pili), Cruciani, Perugini, Faedda (Todarov), Carletti (Biagiotti), Cresti. All.: Bastreghi.
VALDORCIA: Perugini, Natalini, Vera, Hodza, Olivieri, Fedriani, Daniello, Maimone, Cantini, Ferri, Mulinari. A disp.: Cappelli, Cirri, Massari, Finucci, Furi. All.: Contigiani.
ARBITRO: Niccolò Betti di Siena.
RETI: rig. Natalini, Mulinari, Cresti, Perugini, Hodza.
Partita rocambolesca e vittoria nel finale della Valdorcia che batte una buona Poliziana. Nel primo tempo, disputato meglio dagli ospiti, il vantaggio dei ragazzi di mister Contigiani arriva dopo appena due minuti: in area Mulinari viene contrastato da un difensore; l'arbitro decreta il rigore suscitando le polemiche locali e dal dischetto Natalini trasforma. Al quarto d'ora la Valdorcia raddoppia: Ferri libera al tiro Mulinari che batte il portiere. La Poliziana non si abbatte e al 20' accorcia le distanze con Cresti che, dopo aver rubato palla, si defila e trova il gol con una conclusione angolata. La Valdorcia prima dell'intervallo si vede annullare un gol per dubbio fuorigioco di Ferri. La Poliziana inizia la ripresa col piglio giusto, creando diverse palle gol non sfruttate a dovere dagli attaccanti. La Valdorcia risponde con altre due reti annullate per fuorigioco, entrambe messe a segno da Cantini. La Poliziana vede ripagati i propri sforzi al 65': sul colpo di testa di Casucci il portiere ospite respinge corto, Perugini è lì e ribadisce prontamente in rete. quando ormai il pareggio sembra cosa fatta, al primo minuto di recupero arriva il gol beffa degli ospiti: su una punizione dalla trequarti, spunta in area Hodza che tocca firmando la rete del definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Cruciani e Casucci. Tra gli ospiti in evidenza Maimone, Natalini e Mulinari.
U. POLIZIANA: Di Donato (Nelli), Poggiani (Grigiotti), Del Segato, Casucci, Lami (Montiani), Comitini (20' Pili), Cruciani, Perugini, Faedda (Todarov), Carletti (Biagiotti), Cresti. All.: Bastreghi.<br >VALDORCIA: Perugini, Natalini, Vera, Hodza, Olivieri, Fedriani, Daniello, Maimone, Cantini, Ferri, Mulinari. A disp.: Cappelli, Cirri, Massari, Finucci, Furi. All.: Contigiani.<br >
ARBITRO: Niccolò Betti di Siena.<br >
RETI: rig. Natalini, Mulinari, Cresti, Perugini, Hodza.
Partita rocambolesca e vittoria nel finale della Valdorcia che batte una buona Poliziana. Nel primo tempo, disputato meglio dagli ospiti, il vantaggio dei ragazzi di mister Contigiani arriva dopo appena due minuti: in area Mulinari viene contrastato da un difensore; l'arbitro decreta il rigore suscitando le polemiche locali e dal dischetto Natalini trasforma. Al quarto d'ora la Valdorcia raddoppia: Ferri libera al tiro Mulinari che batte il portiere. La Poliziana non si abbatte e al 20' accorcia le distanze con Cresti che, dopo aver rubato palla, si defila e trova il gol con una conclusione angolata. La Valdorcia prima dell'intervallo si vede annullare un gol per dubbio fuorigioco di Ferri. La Poliziana inizia la ripresa col piglio giusto, creando diverse palle gol non sfruttate a dovere dagli attaccanti. La Valdorcia risponde con altre due reti annullate per fuorigioco, entrambe messe a segno da Cantini. La Poliziana vede ripagati i propri sforzi al 65': sul colpo di testa di Casucci il portiere ospite respinge corto, Perugini è lì e ribadisce prontamente in rete. quando ormai il pareggio sembra cosa fatta, al primo minuto di recupero arriva il gol beffa degli ospiti: su una punizione dalla trequarti, spunta in area Hodza che tocca firmando la rete del definitivo 2-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Cruciani </b>e <b>Casucci</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Maimone, Natalini </b>e <b>Mulinari</b>.