- Giovanissimi Provinciali
- San GimignanoSport
-
2 - 3
- Colli Etruschi
SAN GIMIGNANO: Golia, Massa, Alessi, Masini, Arzilli, Longo, Giovenco, Di Costanzo, Zacchei, Milvatti, Salvadori. A disp.: Cifullo, Cacciatore, Sassu, Messeaud, Zancan, Jaze, De Marco. All.: Spini.
COLLI ETRUSCHI: Cioli, Passaretti, Carfagna, Benedetti, Guarino, Kurtaj K., Rondoni, Ingrande, Kurtaj F., Saletta, Nannini. A disp.: Cappelli, Bozzini, Della Lena, Crociani. All.: Morganti.
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.
RETI: Kurtaj F., Saletta 2, Jaze, rig. Masini.
A suon di gol le due compagini hanno dato vita ad una bella partita: la spunta per una rete il Colli Etruschi nonostante la reazione locale nella ripresa. Nel primo tempo il Sangi sbaglia subito un gol clamoroso con Salvadori che anticipa il portiere in uscita ma non la butta dentro. Sulla ripartenza arriva il gol del vantaggio ospite: al 10' Florian Kurtaj, su cross di Saletta, insacca. Dopo cinque minuti lo 0-2: lancio lungo, il portiere non blocca, Saletta è lì e a porta sguarnita insacca. Nel secondo tempo gli ospiti, ancora cinici, si portano addirittura sullo 0-3: cross di Cappelli, Saletta in area stoppa e insacca per la doppietta personale. A sette dal termine Salvadori mette al centro per Jaze che in tuffo di testa firma l'1-3. Nel recupero 2-3 definitivo su calcio rigore: fallo su De Marco e rigore trasformato da Masini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Masini e Jaze. Tra gli ospiti bene Guarino, Saletta e Ingrande.
SAN GIMIGNANO: Golia, Massa, Alessi, Masini, Arzilli, Longo, Giovenco, Di Costanzo, Zacchei, Milvatti, Salvadori. A disp.: Cifullo, Cacciatore, Sassu, Messeaud, Zancan, Jaze, De Marco. All.: Spini. <br >COLLI ETRUSCHI: Cioli, Passaretti, Carfagna, Benedetti, Guarino, Kurtaj K., Rondoni, Ingrande, Kurtaj F., Saletta, Nannini. A disp.: Cappelli, Bozzini, Della Lena, Crociani. All.: Morganti.<br >
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.<br >
RETI: Kurtaj F., Saletta 2, Jaze, rig. Masini.
A suon di gol le due compagini hanno dato vita ad una bella partita: la spunta per una rete il Colli Etruschi nonostante la reazione locale nella ripresa. Nel primo tempo il Sangi sbaglia subito un gol clamoroso con Salvadori che anticipa il portiere in uscita ma non la butta dentro. Sulla ripartenza arriva il gol del vantaggio ospite: al 10' Florian Kurtaj, su cross di Saletta, insacca. Dopo cinque minuti lo 0-2: lancio lungo, il portiere non blocca, Saletta è lì e a porta sguarnita insacca. Nel secondo tempo gli ospiti, ancora cinici, si portano addirittura sullo 0-3: cross di Cappelli, Saletta in area stoppa e insacca per la doppietta personale. A sette dal termine Salvadori mette al centro per Jaze che in tuffo di testa firma l'1-3. Nel recupero 2-3 definitivo su calcio rigore: fallo su De Marco e rigore trasformato da Masini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Masini </b>e <b>Jaze</b>. Tra gli ospiti bene <b>Guarino, Saletta</b> e <b>Ingrande</b>.