- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
0 - 2
- Olimpia Colligiana
MONTERIGGIONI: Orrù, Bisconti, Papini, Brogi, Bartalini, Steffanelli, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Cellai. A disp.: Bernardi, Bejaoui, Barbieri, Minghi, Cinatti, Rubinacci. All.: Funaioli.
OL. COLLIGIANA: Rossi, Ruri, Neri, Capalbo, Massimo, Del Prete, Vinciguerra, Valentini, Faornello, Pisaneschi, Gozzi. A disp.: Bartalesi, Fundin, Lorenzini, Frati, Abde, Buzzichelli. All.: Luise.
ARBITRO: Gianni Carli di Siena.
RETI: Vinciguerra, Frati.
Grazie ad un bel secondo tempo la Colligiana espugna il campo di un buon Monteriggioni. Nel primo tempo terminato a reti inviolate non c'è stato un gran ritmo da parte della Colligiana che si è resa pericolosa solo in un paio di circostanze con conclusioni velleitarie. Anche ad inizio ripresa i padroni di casa mettono apprensione alla Colligiana ribattendo colpo su colpo. Anzi, il Monteriggioni sfiora pure il vantaggio: Fiume, tutto solo, manda clamorosamente a lato sull'uscita del portiere. A questo punto si svegliano gli ospiti che, a sette minuti dal termine, si portano in vantaggio: Vinciguerra recupera palla sulla trequarti, triangola con Pisaneschi e dopo aver saltato un avversario lascia partire un diagonale imparabile. Nel finale arriva pure il raddoppio: dopo una serie di batti e ribatti in area locale spunta Frati, bravo a seguire l'azione, che da distanza ravvicinata non sbaglia il gol del ko.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Orrù e Brogi. Tra gli ospiti in evidenza Frati e Neri.
MONTERIGGIONI: Orrù, Bisconti, Papini, Brogi, Bartalini, Steffanelli, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Cellai. A disp.: Bernardi, Bejaoui, Barbieri, Minghi, Cinatti, Rubinacci. All.: Funaioli. <br >OL. COLLIGIANA: Rossi, Ruri, Neri, Capalbo, Massimo, Del Prete, Vinciguerra, Valentini, Faornello, Pisaneschi, Gozzi. A disp.: Bartalesi, Fundin, Lorenzini, Frati, Abde, Buzzichelli. All.: Luise.<br >
ARBITRO: Gianni Carli di Siena.<br >
RETI: Vinciguerra, Frati.
Grazie ad un bel secondo tempo la Colligiana espugna il campo di un buon Monteriggioni. Nel primo tempo terminato a reti inviolate non c'è stato un gran ritmo da parte della Colligiana che si è resa pericolosa solo in un paio di circostanze con conclusioni velleitarie. Anche ad inizio ripresa i padroni di casa mettono apprensione alla Colligiana ribattendo colpo su colpo. Anzi, il Monteriggioni sfiora pure il vantaggio: Fiume, tutto solo, manda clamorosamente a lato sull'uscita del portiere. A questo punto si svegliano gli ospiti che, a sette minuti dal termine, si portano in vantaggio: Vinciguerra recupera palla sulla trequarti, triangola con Pisaneschi e dopo aver saltato un avversario lascia partire un diagonale imparabile. Nel finale arriva pure il raddoppio: dopo una serie di batti e ribatti in area locale spunta Frati, bravo a seguire l'azione, che da distanza ravvicinata non sbaglia il gol del ko. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Orrù </b>e <b>Brogi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Frati </b>e <b>Neri</b>.