- Giovanissimi Provinciali
- San GimignanoSport
-
5 - 1
- Valdarbia
SAN GIMIGNANO: Golia, Alessi, Arzilli, Masini, Ingenito, Messaud, Giovenco, Bellucci, Zacchei, Milvatti, Salvadori. A disp.: Cifullo, Zuccarelli, Bandini, Massa, Di Costanzo, Renzi, De Marco. All.: Spini.
VALDORCIA: Cappelli, Natalini, Vera, Floris, Olivieri, Fedriani, Massari, Bazla, Mulinari, Ferri, Daniello. A disp.: Perugini, Cirri, Cantini, Hodza. All.: Contigiani.
ARBITRO: Said Boumaoruan di Siena.
RETI: Salvadori 3, Floris, Giovenco, Ingenito.
Con cinque reti ed il pallino del gioco quasi sempre in mano, il San Gimignano batte una Valdorcia in crisi di risultati. Il primo tempo si conclude già sul 2-0 per i padroni di casa: il vantaggio porta la firma di Salvadori che, su bel cambio di gioco di Ingenito, anticipa il portiere in uscita; poco dopo arriva il raddoppio firmato ancora da Salvadori che approfitta di un'indecisione della retroguardia ospite. Nel secondo tempo, dopo appena cinque minuti, la Valdorcia riapre i giochi: su calcio d'angolo arriva il bel colpo di testa di Floris. Ma è soltanto un fuoco di paglia. Il Sangi dilaga di lì a poco. Il 3-1 porta ancora il sigillo di Salvadori che firma la tripletta personale con un tap-in a porta sguarnita su assist di Zacchei. Il poker invece lo mette a segno Giovenco con un gran tiro al volo. Il 5-1 arriva nel finale: Ingenito da fuori area fa fuori un avversario e insacca con un bel tiro sotto la traversa.
Calciatoripiù: Tra i locali bene tutti, in particolare Salvadori per la tripletta. Tra gli ospiti si salvano Natalini, Cirri e Perugini.
SAN GIMIGNANO: Golia, Alessi, Arzilli, Masini, Ingenito, Messaud, Giovenco, Bellucci, Zacchei, Milvatti, Salvadori. A disp.: Cifullo, Zuccarelli, Bandini, Massa, Di Costanzo, Renzi, De Marco. All.: Spini. <br >VALDORCIA: Cappelli, Natalini, Vera, Floris, Olivieri, Fedriani, Massari, Bazla, Mulinari, Ferri, Daniello. A disp.: Perugini, Cirri, Cantini, Hodza. All.: Contigiani.<br >
ARBITRO: Said Boumaoruan di Siena.<br >
RETI: Salvadori 3, Floris, Giovenco, Ingenito.
Con cinque reti ed il pallino del gioco quasi sempre in mano, il San Gimignano batte una Valdorcia in crisi di risultati. Il primo tempo si conclude già sul 2-0 per i padroni di casa: il vantaggio porta la firma di Salvadori che, su bel cambio di gioco di Ingenito, anticipa il portiere in uscita; poco dopo arriva il raddoppio firmato ancora da Salvadori che approfitta di un'indecisione della retroguardia ospite. Nel secondo tempo, dopo appena cinque minuti, la Valdorcia riapre i giochi: su calcio d'angolo arriva il bel colpo di testa di Floris. Ma è soltanto un fuoco di paglia. Il Sangi dilaga di lì a poco. Il 3-1 porta ancora il sigillo di Salvadori che firma la tripletta personale con un tap-in a porta sguarnita su assist di Zacchei. Il poker invece lo mette a segno Giovenco con un gran tiro al volo. Il 5-1 arriva nel finale: Ingenito da fuori area fa fuori un avversario e insacca con un bel tiro sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene tutti, in particolare <b>Salvadori </b>per la tripletta. Tra gli ospiti si salvano <b>Natalini, Cirri</b> e <b>Perugini</b>.