- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
1 - 1
- Unione Pol. Poliziana
OL. COLLIGIANA: Rossi, Ruri, Neri, Capalbo, Faornello, Del Prete, Vinciguerra, Massimo, Gozzi, Corcione, Melis. A disp.: Bartalesi, Valentini, Lorenzini, Frati. All.: Luise.
U. POLIZIANA: Nelli, Grigiotti, Montiani (Rossi), Casucci, Delsegato (Lami), Perugini, Cruciani (Bracciali), Todorov (Pili), Biagiotti (Giorgio), Molinari, Cresti (Bruzzichelli). All.: Bastreghi.
ARBITRO: Said Boumarouan di Siena.
RETI: Gozzi, Perugini.
Nell'anticipo del Giovedì, Colligiana e Poliziana mettono a segno un gol per parte. Il primo tempo se lo aggiudica la Colligiana, in rete dopo venti minuti dal fischio d'inizio: in mischia spunta Gozzi che con freddezza fa fuori un difensore e appoggia in rete. La partita è giocata a viso aperto ma non si registrano particolari palle gol. La Poliziana non si arrende e nella ripresa ristabilisce la parità: cross dalla destra di Grigiotti, Perugini si inserisce bene e trafigge Rossi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rossi che si è distinto con tre belle parate. Tra gli ospiti bene Casucci, Cruciani e Molinari.
OL. COLLIGIANA: Rossi, Ruri, Neri, Capalbo, Faornello, Del Prete, Vinciguerra, Massimo, Gozzi, Corcione, Melis. A disp.: Bartalesi, Valentini, Lorenzini, Frati. All.: Luise.<br >U. POLIZIANA: Nelli, Grigiotti, Montiani (Rossi), Casucci, Delsegato (Lami), Perugini, Cruciani (Bracciali), Todorov (Pili), Biagiotti (Giorgio), Molinari, Cresti (Bruzzichelli). All.: Bastreghi. <br >
ARBITRO: Said Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Gozzi, Perugini.
Nell'anticipo del Giovedì, Colligiana e Poliziana mettono a segno un gol per parte. Il primo tempo se lo aggiudica la Colligiana, in rete dopo venti minuti dal fischio d'inizio: in mischia spunta Gozzi che con freddezza fa fuori un difensore e appoggia in rete. La partita è giocata a viso aperto ma non si registrano particolari palle gol. La Poliziana non si arrende e nella ripresa ristabilisce la parità: cross dalla destra di Grigiotti, Perugini si inserisce bene e trafigge Rossi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rossi </b>che si è distinto con tre belle parate. Tra gli ospiti bene <b>Casucci, Cruciani </b>e <b>Molinari</b>.