- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
2 - 2
- Monteriggioni
SINALUNGHESE: Marchi M., Magi, Dell'Avanzato, Benocci, Bettarini, Rossi, Miele, Falletta, Lanzara, Cufta, Cani. A disp.: Marchi A. All.: Tintori.
MONTERIGGIONI: Orrù, Bejaoui, Barbieri, Bartalini, Papini, Steffanelli, Manni, Muzio, Fiume, Cellai, Rubinacci. A disp.: Maffei. All.: Funaioli.
ARBITRO: Angelo di Benedetto di Siena.
RETI: Cani, Muzio, rig. Rubinacci, Marchi A.
Bella partita dominata per lunghi tratti dai locali con ben cinque pali colpiti. Mister Tintori, considerando il valore della partita, cambia le carte in tavola per sopperire anche alle diverse assenze. Ne esce un divertente 2-2 che accontenta tutti. Nel primo tempo la Sinalunghese attacca subito prendendo una traversa con Cufta di testa e un palo con Cani. Poi Magi e Rossi soli davanti al portiere mandano fuori. Dopo un intervento di Orrù su Falletta, al 28' arriva la meritata rete del vantaggio locale: palla lunga per Cani che, su uscita del portiere, insacca con un pallonetto. Nel secondo tempo locali puniti al primo assalto ospite: su un rilancio, il portiere respinge corto, Muzio è lì e ribadisce in rete. Poco dopo fallo di Lanzara e rigore per il Monteriggioni: Rubinacci dal dischetto firma l'1-2 clamoroso. Poi i locali si scatenano con Orrù che limita i danni con ottime parate. Dell'Avanzato e Cufta colpiscono altri due pali. Poi la mossa decisiva con mister Tintori che manda in campo il portiere 2001 Antonio Marchi in attacco: il numero uno ripaga la fiducia firmando con un bel pallonetto la rete del definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cani e Antonio Marchi. Tra gli ospiti Orrù, determinante in più di un'occasione.
SINALUNGHESE: Marchi M., Magi, Dell'Avanzato, Benocci, Bettarini, Rossi, Miele, Falletta, Lanzara, Cufta, Cani. A disp.: Marchi A. All.: Tintori.<br >MONTERIGGIONI: Orrù, Bejaoui, Barbieri, Bartalini, Papini, Steffanelli, Manni, Muzio, Fiume, Cellai, Rubinacci. A disp.: Maffei. All.: Funaioli.<br >
ARBITRO: Angelo di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Cani, Muzio, rig. Rubinacci, Marchi A.
Bella partita dominata per lunghi tratti dai locali con ben cinque pali colpiti. Mister Tintori, considerando il valore della partita, cambia le carte in tavola per sopperire anche alle diverse assenze. Ne esce un divertente 2-2 che accontenta tutti. Nel primo tempo la Sinalunghese attacca subito prendendo una traversa con Cufta di testa e un palo con Cani. Poi Magi e Rossi soli davanti al portiere mandano fuori. Dopo un intervento di Orrù su Falletta, al 28' arriva la meritata rete del vantaggio locale: palla lunga per Cani che, su uscita del portiere, insacca con un pallonetto. Nel secondo tempo locali puniti al primo assalto ospite: su un rilancio, il portiere respinge corto, Muzio è lì e ribadisce in rete. Poco dopo fallo di Lanzara e rigore per il Monteriggioni: Rubinacci dal dischetto firma l'1-2 clamoroso. Poi i locali si scatenano con Orrù che limita i danni con ottime parate. Dell'Avanzato e Cufta colpiscono altri due pali. Poi la mossa decisiva con mister Tintori che manda in campo il portiere 2001 Antonio Marchi in attacco: il numero uno ripaga la fiducia firmando con un bel pallonetto la rete del definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cani </b>e <b>Antonio Marchi.</b> Tra gli ospiti <b>Orrù</b>, determinante in più di un'occasione.