- Giovanissimi Provinciali
- Fonte Belverde
-
1 - 2
- San GimignanoSport
FONTE BEL VERDE: Argese L. Romoli, Ferace, Ravazzi, Leandri, Casarini, Rossi, Chiuppesi, Romualdi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Aggravi, Gigliotti, Zeppoloni, Trenta, Goddi, Vannuzzi. All.: Cesario.
SAN GIMIGNANO: Golia, Massa N., Arzilli, Masini, Ingenito, Longo, Giovenco, Bellucci, Renzi, Milvatti, Salvadori. A disp.: Alessi, Sassu, Bandini, Massa M., Jaze, De Marco. All.: Spini.
ARBITRO: Salah Eddine Hayari di Arezzo.
RETI: Romualdi, rig. Milvatti, Salvadori.
In avvio partono meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio dopo dieci minuti: su corner, Ravazzi prolunga per Romualdi che insacca di testa. Il San Gimignano, poco dopo, ristabilisce la parità: fallo di mano in area dopo un tiro ravvicinato; dal dischetto Milvatti non sbaglia. Anche la ripresa è equilibrata. 1-2: su un tiro di Salvadori, Vannuzzi devia beffando il proprio portiere. Locali infuriati col direttore di gara per tre rigori richiesti e non concessi: un fallo di mano, un fallo su Chierchini al momento del tiro (che si infortuna pure) e una trattenuta su Zeppoloni sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ravazzi e Rossi. Tra gli ospiti Salvadori e Giovenco.
FONTE BEL VERDE: Argese L. Romoli, Ferace, Ravazzi, Leandri, Casarini, Rossi, Chiuppesi, Romualdi, Chierchini, Paggetti. A disp.: Aggravi, Gigliotti, Zeppoloni, Trenta, Goddi, Vannuzzi. All.: Cesario.<br >SAN GIMIGNANO: Golia, Massa N., Arzilli, Masini, Ingenito, Longo, Giovenco, Bellucci, Renzi, Milvatti, Salvadori. A disp.: Alessi, Sassu, Bandini, Massa M., Jaze, De Marco. All.: Spini.<br >
ARBITRO: Salah Eddine Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Romualdi, rig. Milvatti, Salvadori.
In avvio partono meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio dopo dieci minuti: su corner, Ravazzi prolunga per Romualdi che insacca di testa. Il San Gimignano, poco dopo, ristabilisce la parità: fallo di mano in area dopo un tiro ravvicinato; dal dischetto Milvatti non sbaglia. Anche la ripresa è equilibrata. 1-2: su un tiro di Salvadori, Vannuzzi devia beffando il proprio portiere. Locali infuriati col direttore di gara per tre rigori richiesti e non concessi: un fallo di mano, un fallo su Chierchini al momento del tiro (che si infortuna pure) e una trattenuta su Zeppoloni sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ravazzi </b>e <b>Rossi</b>. Tra gli ospiti <b>Salvadori </b>e <b>Giovenco</b>.