- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato
-
5 - 0
- Amiata
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Sabbatini, Pattaro, Capannoli, Vigni, Lucchese, Nasoni, Capitoni, Sabatini, Giovannetti. A disp.: Volpi, Ronca, Calia, Gianneschi, Bosco, Torri. All.: Cenni.
AMIATA: Gheorghe, Pizzetti, Mandrini, Pacini, Tondi T., Arezzini, Tondi A., Visconti, Fabbrini, Scapigliati, Pitzeri. A disp.: Perugini, Meddad. All.: Consoli.
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.
RETI: 5' Lucchese, 16' e 21' Giovannetti, 25' e 65' Capitoni.
Partita senza storie quella andata in scena sul campo di un San Miniato sempre padrone del match. L'avvio è stato a dir poco arrembante per i ragazzi di mister Cenni, con ben quattro reti messe a segno nei primi venticinque minuti di gioco. sblocca la gara Lucchese dopo appena cinque minuti di gioco con un bel colpo di testa su cross di Capitoni. Il 2-0 arriva al 16': Giovannetti va via in velocità su un lancio in profondità e, solo davanti al portiere, lo trafigge. Poco dopo, su azione di corner, Giovannetti firma in mischia la doppietta perosnale. Il poker arriva invece al 25': Capitoni, dopo uno scambio con un compagno, trova il gol con un tiro angolato. Nella ripresa, più equilibrata, il San Miniato mette comunque a segno un altro gol con il bel tiro al 65' di Capitoni.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cesaro e Sabbatini. Tra gli ospiti bene Scapigliati e Fabbrini.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Sabbatini, Pattaro, Capannoli, Vigni, Lucchese, Nasoni, Capitoni, Sabatini, Giovannetti. A disp.: Volpi, Ronca, Calia, Gianneschi, Bosco, Torri. All.: Cenni.<br >AMIATA: Gheorghe, Pizzetti, Mandrini, Pacini, Tondi T., Arezzini, Tondi A., Visconti, Fabbrini, Scapigliati, Pitzeri. A disp.: Perugini, Meddad. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.<br >
RETI: 5' Lucchese, 16' e 21' Giovannetti, 25' e 65' Capitoni.
Partita senza storie quella andata in scena sul campo di un San Miniato sempre padrone del match. L'avvio è stato a dir poco arrembante per i ragazzi di mister Cenni, con ben quattro reti messe a segno nei primi venticinque minuti di gioco. sblocca la gara Lucchese dopo appena cinque minuti di gioco con un bel colpo di testa su cross di Capitoni. Il 2-0 arriva al 16': Giovannetti va via in velocità su un lancio in profondità e, solo davanti al portiere, lo trafigge. Poco dopo, su azione di corner, Giovannetti firma in mischia la doppietta perosnale. Il poker arriva invece al 25': Capitoni, dopo uno scambio con un compagno, trova il gol con un tiro angolato. Nella ripresa, più equilibrata, il San Miniato mette comunque a segno un altro gol con il bel tiro al 65' di Capitoni. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cesaro </b>e <b>Sabbatini</b>. Tra gli ospiti bene <b>Scapigliati </b>e <b>Fabbrini</b>.