- Giovanissimi Provinciali
- Amiata
-
1 - 1
- Valdarbia
AMIATA: Perugini, Pizzetti, Mambrini, Arezzini, Pitzeri, Visconti, Fabbrini M., Tondi, Leli, Cappelletti, Fabbrini F. A disp.: Gheorghe, Metveev, Meddas, Scapigliati. All.: Consoli.
VALDARBIA: Ferraro J., Di Carlo, Ferraro F., Furlani, Domnescu, Finucci, Hamza, Prugnoli, Patafi, Staneci. All.: Giannini.
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.
RETI: Hamza, Arezzini.
Nella prima parte i locali provano a costruire qualche buona trama di gioco. La Valdarbia risponde con un buon centrocampo, più grinta e determinazione tenendo bene il confronto. Nel finale del primo tempo due occasioni: un colpo di testa di Federico Fabbrini e un tiro di Tondi, ma il portiere ospite è bravo in entrambi i casi. Nel secondo tempo passano in vantaggio gli ospiti, un po' a sorpresa, dopo un quarto d'ora: al termine di una bella azione corale, arriva il tiro al volo di Hamza che la infila al sette. Dopo la rete l'Amiata si scuote e, grazie anche alla superiorità numerica (espulso Flavio Ferraro per fallo di reazione), ristabilisce nel finale la parità: gran discesa sulla destra di Arezzini e tiro che batte il portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Arezzini e Pizzetti. Tra gli ospiti bene Ricotta e Joshua Ferraro, giocatore di movimento, messo tra i pali per emergenza.
AMIATA: Perugini, Pizzetti, Mambrini, Arezzini, Pitzeri, Visconti, Fabbrini M., Tondi, Leli, Cappelletti, Fabbrini F. A disp.: Gheorghe, Metveev, Meddas, Scapigliati. All.: Consoli.<br >VALDARBIA: Ferraro J., Di Carlo, Ferraro F., Furlani, Domnescu, Finucci, Hamza, Prugnoli, Patafi, Staneci. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Castaldo di Arezzo.<br >
RETI: Hamza, Arezzini.
Nella prima parte i locali provano a costruire qualche buona trama di gioco. La Valdarbia risponde con un buon centrocampo, più grinta e determinazione tenendo bene il confronto. Nel finale del primo tempo due occasioni: un colpo di testa di Federico Fabbrini e un tiro di Tondi, ma il portiere ospite è bravo in entrambi i casi. Nel secondo tempo passano in vantaggio gli ospiti, un po' a sorpresa, dopo un quarto d'ora: al termine di una bella azione corale, arriva il tiro al volo di Hamza che la infila al sette. Dopo la rete l'Amiata si scuote e, grazie anche alla superiorità numerica (espulso Flavio Ferraro per fallo di reazione), ristabilisce nel finale la parità: gran discesa sulla destra di Arezzini e tiro che batte il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Arezzini </b>e <b>Pizzetti</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ricotta </b>e<b> Joshua Ferraro</b>, giocatore di movimento, messo tra i pali per emergenza.