- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
3 - 0
- San GimignanoSport
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Cani, Kokora, Lanzara. All.: Tintori.
SAN GIMIGNANO: Golia, Massa N., Arzilli, Masini, Longo, Messaud, Zuccarelli, Di Costanzo, Zacchei, Giovenco, Salvadori. A disp.: Cifullo, Scali, Bandini, Sassu, Zancan, Massa M., De Marco. All.: Spini.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Piroli, Doka, Kokora.
Vince e convince la squadra di mister Tintori che continua a sperare nel primo posto. Esce sconfitto ma a testa alta il San Gimignano che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto bene il campo. Nel primo tempo infatti la gara è stata equilibrata e non sono mancate occasioni da ambo le parti, con i padroni di casa leggermente più pericolosi. È proprio la Sinalunghese a portarsi in vantaggio al 25': Piroli prende la mira da fuori e con un gran tiro la infila proprio sotto la traversa. Dalla parte opposta risponde il Sangi ma Antonio Marchi si fa trovare sempre attento. Nella ripresa invece la partita diventa a senso unico per i locali. Il raddoppio arriva dopo appena dieci minuti dal rientro in campo con Doka che trafigge il portiere in uscita. Poco dopo Bardelli, dopo una punizione di Miele respinta dal portiere, si vede annullare il gol per fuorigioco. Ma il 3-0 è nell'aria: Kokora, dopo un prima tiro respinto dal portiere, recupera palla e ribadisce in fondo al sacco. Nel finale i locali sbagliano altre facili occasioni soprattutto con Doka per calare il poker.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Antonio Marchi per alcune belle parate nel primo tempo, e Bettarini per l'ottimo secondo tempo in mezzo al campo. Tra gli ospiti in evidenza Golia e Masini.
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Cani, Kokora, Lanzara. All.: Tintori.<br >SAN GIMIGNANO: Golia, Massa N., Arzilli, Masini, Longo, Messaud, Zuccarelli, Di Costanzo, Zacchei, Giovenco, Salvadori. A disp.: Cifullo, Scali, Bandini, Sassu, Zancan, Massa M., De Marco. All.: Spini.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Piroli, Doka, Kokora.
Vince e convince la squadra di mister Tintori che continua a sperare nel primo posto. Esce sconfitto ma a testa alta il San Gimignano che, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto bene il campo. Nel primo tempo infatti la gara è stata equilibrata e non sono mancate occasioni da ambo le parti, con i padroni di casa leggermente più pericolosi. È proprio la Sinalunghese a portarsi in vantaggio al 25': Piroli prende la mira da fuori e con un gran tiro la infila proprio sotto la traversa. Dalla parte opposta risponde il Sangi ma Antonio Marchi si fa trovare sempre attento. Nella ripresa invece la partita diventa a senso unico per i locali. Il raddoppio arriva dopo appena dieci minuti dal rientro in campo con Doka che trafigge il portiere in uscita. Poco dopo Bardelli, dopo una punizione di Miele respinta dal portiere, si vede annullare il gol per fuorigioco. Ma il 3-0 è nell'aria: Kokora, dopo un prima tiro respinto dal portiere, recupera palla e ribadisce in fondo al sacco. Nel finale i locali sbagliano altre facili occasioni soprattutto con Doka per calare il poker.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Antonio Marchi</b> per alcune belle parate nel primo tempo, e <b>Bettarini </b>per l'ottimo secondo tempo in mezzo al campo. Tra gli ospiti in evidenza <b>Golia </b>e <b>Masini</b>.