- Giovanissimi Provinciali
- Amiata
-
1 - 4
- Colli Etruschi
AMIATA: Gheorghe, Leli, Pizzetti, Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Scapigliati, Fabbrini F., Pacini. A disp.: Perugini, Contorni, Mambrini, Matvev, Pitzeri, Cappelletti. All.: Stefano Consoli.
COLLI ETRUSCHI: Khtella, Passaretti, Carfagna, Benedetti, Guarino, Alunno, Rondoni, Kurtaj K., Nannini, Ilgrande, Saletta. A disp.: Bozzini, Kurtaj F., Esposito, Della Lena, Crociani. All.: Andrea Morganti.
ARBITRO: Cascone di Siena.
RETI: Saletta, Nannini 2, Cappelletti, Esposito.
I Colli Etruschi tengono fede al pronostico e fanno propri tre punti importanti sul campo dell'Amiata, al termine di una gara che ha visto la formazione di Morganti dettare i ritmi di gioco e costruire le iniziative più pericolose. La prima, vincente, arriva dopo pochi giri di orologio quando Saletta dialoga bene con un compagno al limite dell'area e scaglia un diagonale che lascia di sasso l'incolpevole Gheorghe. Nonostante gli iniziali fuochi d'artificio la prima frazione regala poco altro, e così per vedere il raddoppio ospite occorre attendere l'avvio di ripresa, quando Nannini è lesto nell'approfittare di un errore della retroguardia avversaria per firmare il parziale 0-2. Sotto di due reti la formazione di Stefano Consoli ha poi un sussulto di orgoglio, e riesce ad aprire la gara grazie alla bella ripartenza finalizzata con un tocco morbido da Cappelletti, dopo un bello scambio con Fabbrini F. Poco dopo lo stesso Fabbrini mette i brividi al pubblico di fede ospite, quando la sua punizione sibila a lato della porta per questione di millimetri, ma scampato pericolo sono i Colli Etruschi a chiudere i conti, assestando i colpi del definitivo 1-4 con Esposito e Nannini, quest'ultimo autore del gol più bello di giornata: pregevole lo stop in area di rigore, ancor di più la conclusione potente, precisa e assolutamente imparabile.
Calciatoripiù: Fabbrini F. e Tondi T. brillano nelle fila locali, mentre Nannini si guadagna la palma di migliore in campo grazie alla sua doppietta decisiva.
AMIATA: Gheorghe, Leli, Pizzetti, Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Scapigliati, Fabbrini F., Pacini. A disp.: Perugini, Contorni, Mambrini, Matvev, Pitzeri, Cappelletti. All.: Stefano Consoli.<br >COLLI ETRUSCHI: Khtella, Passaretti, Carfagna, Benedetti, Guarino, Alunno, Rondoni, Kurtaj K., Nannini, Ilgrande, Saletta. A disp.: Bozzini, Kurtaj F., Esposito, Della Lena, Crociani. All.: Andrea Morganti.<br >
ARBITRO: Cascone di Siena.<br >
RETI: Saletta, Nannini 2, Cappelletti, Esposito.
I Colli Etruschi tengono fede al pronostico e fanno propri tre punti importanti sul campo dell'Amiata, al termine di una gara che ha visto la formazione di Morganti dettare i ritmi di gioco e costruire le iniziative più pericolose. La prima, vincente, arriva dopo pochi giri di orologio quando Saletta dialoga bene con un compagno al limite dell'area e scaglia un diagonale che lascia di sasso l'incolpevole Gheorghe. Nonostante gli iniziali fuochi d'artificio la prima frazione regala poco altro, e così per vedere il raddoppio ospite occorre attendere l'avvio di ripresa, quando Nannini è lesto nell'approfittare di un errore della retroguardia avversaria per firmare il parziale 0-2. Sotto di due reti la formazione di Stefano Consoli ha poi un sussulto di orgoglio, e riesce ad aprire la gara grazie alla bella ripartenza finalizzata con un tocco morbido da Cappelletti, dopo un bello scambio con Fabbrini F. Poco dopo lo stesso Fabbrini mette i brividi al pubblico di fede ospite, quando la sua punizione sibila a lato della porta per questione di millimetri, ma scampato pericolo sono i Colli Etruschi a chiudere i conti, assestando i colpi del definitivo 1-4 con Esposito e Nannini, quest'ultimo autore del gol più bello di giornata: pregevole lo stop in area di rigore, ancor di più la conclusione potente, precisa e assolutamente imparabile. <b>
Calciatoripiù: Fabbrini F.</b> e <b>Tondi T.</b> brillano nelle fila locali, mentre <b>Nannini </b>si guadagna la palma di migliore in campo grazie alla sua doppietta decisiva.